Altra minima assurda, di ben 13.3°C. C'è quasi da piangere, anche in considerazione del fatto che GFS ha ridimensionato ancor di più le già poche precipitazioni previste per oggi, allineandosi agli altri modelli: se riusciamo a bagnare le strade è grassa. Ma almeno oggi sembra essere la giornata del cambiamento per il futuro neanche tanto lontano... speriamo bene!
Intanto qui la giornata inizia con il sole, anche se col passare dei minuti la copertura nuvolosa inizia sempre a farsi più incisiva. Temperatura in rialzo, ma tutto sommato contenuto. Siamo a 15.5°C, con u.r. al 70% e vento debole da SE.
Finalmente nella prossima settimana si cambia musica. Non poteva certo durare in eterno questo squallore di tempo. Intanto altra minima orrenda 10,3 gradi. Cielo nuvoloso per nubi medio-alte. Buon fine settimana!
Ciao a tutto il forum !! Anche qui minima alta con ben 11,3°. Stamani alle 8 tutto sereno poi verso le 10.00 totale copertura e pioggia leggera che ha accumulato 1,6 mm...meglio di niente...
Ora 17,2° e cielo che è tornato ad aprirsi quasi tutto, UR 76 %, PA 1019,7 hpa e brezza leggera da NE
dici marco??? la vedo nera pure oggi io, il fronte fresco passera'(forse) troppo a nord per noi, se arriva qualcosa sara' comunque ben accetto(mi accontento di far muovere dal letargo il pluvio)...
+19.2° qua vento 10-15 km/h da sud......ciao
vedo comunque un rovescio in avvicinamento a narni da sud......credo che nella zona potra' piovere,e inoltre sto registrando un calo termico +18.4° ora........chissa'.......stiamo a vedere
Confermo.... anche se qui ha smesso da qualche minuto, ma ci sono stati un paio di buoni rovescetti con tanto di attività elettrica (del resto eravamo sui 18°C). Totale accumulo di ben 1.2 mm!!! Risolti o quasi i problemi di mancanza di pioggia di questo autunno
Temperatura al momento scesa a 15.3°C.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario