10 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 10 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo 

Versante Adriatico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Fabriano dopo l'imbiancata del mattino presto, la pioggia gelata della giornata e il nevischio della sera adesso è solo neve e la temperatura è di 0,5°C.

Però!  

marvel [ Mer 10 Feb, 2010 23:26 ]

Commenti

direi che posso ritenermi soddisfatto...per la seconda volta mi sono recato al colle della trinità e, udite udite, dai 400mt in su TUTTO BIANCO!!! in cima faticavo a salire con la macchina, la strada era piena di neve....circa 5/6 cm il manto a terra, e continuava a nevicare fine e fitto....bene bene!! però mi sembra che non abbiamo davvero più speranze per stanotte...e va beh

snow4ever [ Mer 10 Feb, 2010 23:33 ]

Il sat sentenzia un bel game over per diverse ore e ne approfitto per andare a dormire.

Situazione qui a Porano che vede cielo parzialmente nuvoloso (si vedono pure delle stelle), temperatura +1.1°C, UR 83%, pressione 991.0hpa, accumulo odierno elettronico di 15.8mm

Notte a tutti amici      

Comunque.... 64 utenti on-line a quest'ora!!          

Poranese457 [ Mer 10 Feb, 2010 23:41 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
direi che posso ritenermi soddisfatto...per la seconda volta mi sono recato al colle della trinità e, udite udite, dai 400mt in su TUTTO BIANCO!!! in cima faticavo a salire con la macchina, la strada era piena di neve....circa 5/6 cm il manto a terra, e continuava a nevicare fine e fitto....bene bene!! però mi sembra che non abbiamo davvero più speranze per stanotte...e va beh

povera Tipo!  

mausnow [ Mer 10 Feb, 2010 23:48 ]

mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]

povera Tipo!  

mitica tipo!!! direi che ci voleva giusto Lei per raggiungere in quel modo la cima...e ce l'ha fatta!! che macchina...com'è la situazione da te? hai neve al suolo?
ps: vado a letto buonanotte

snow4ever [ Mer 10 Feb, 2010 23:51 ]

Qui siamo a +1.4°C. Cade solo qualche goccia, con l'accumulo che è vicino ai 20 mm. Serata decisamente movimentata, ben oltre le più rosee aspettative.

Buonanotte!

andrea75 [ Mer 10 Feb, 2010 23:54 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il sat sentenzia un bel game over per diverse ore e ne approfitto per andare a dormire.

Situazione qui a Porano che vede cielo parzialmente nuvoloso (si vedono pure delle stelle), temperatura +1.1°C, UR 83%, pressione 991.0hpa, accumulo odierno elettronico di 15.8mm

Notte a tutti amici      

Comunque.... 64 utenti on-line a quest'ora!!          

fra 24h farai x 10......   

and1966 [ Mer 10 Feb, 2010 23:55 ]
Messaggio  

Nevica molto debolmente. Tutto bagnato a terra.
Buona notte

andfra [ Mer 10 Feb, 2010 23:58 ]

Citazione:
com'è la situazione da te? hai neve al suolo?

Certo che NO!  

Cmq ancora continua lo sputicchio nevoso.
'notte!  

mausnow [ Gio 11 Feb, 2010 00:01 ]

Riepilogo dati :

Minima + 1.0°C...

Massima + 4.6°C...

Pioggia 25 mm...

Meteotornazzano [ Gio 11 Feb, 2010 00:07 ]

Neve debole + 1.2°C...

Meteotornazzano [ Gio 11 Feb, 2010 00:07 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 18 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno