Mac - L'angolo della mela e di chi se la vuol mangiare!

Articolo
Messaggio Re: Mac - L'angolo Della Mela E Di Chi Se La Vuol Mangiare! 

ho scaricato gli ultimi aggiornamenti ma non è comparso assolutamente nulla!    

Fili [ Ven 07 Gen, 2011 14:48 ]

Commenti

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

L'unico al mondo!  

Comunque insieme a quello di OSX c'erano altri aggiornamenti (tipo quello di iLife) quindi magari hai per sbaglio deselezionato l'aggiornamento giusto.... in ogni caso per renderlo effettivo devi riavviare il sistema ma è il mac stesso che dovrebbe chiedertelo.  

Poranese457 [ Ven 07 Gen, 2011 15:01 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

L'unico al mondo!  

Comunque insieme a quello di OSX c'erano altri aggiornamenti (tipo quello di iLife) quindi magari hai per sbaglio deselezionato l'aggiornamento giusto.... in ogni caso per renderlo effettivo devi riavviare il sistema ma è il mac stesso che dovrebbe chiedertelo.  

no, proprio non c'era l'aggiornamento di OSX... me pare almeno  

Fili [ Ven 07 Gen, 2011 15:05 ]

L'unico al mondo!  

no, proprio non c'era l'aggiornamento di OSX... me pare almeno  

Hai Snow Leopard si??    

Poranese457 [ Ven 07 Gen, 2011 15:22 ]

no, che snow leopard... ho il 10.5.8   ma perchè non mi ha mai fatto installare gli aggiornamenti!?  

pensavo si aggiornasse da solo, invece c'è da acquistare il software a 30 euro... capito!  

Fili [ Ven 07 Gen, 2011 15:30 ]

no, che snow leopard... ho il 10.5.8   ma perchè non mi ha mai fatto installare gli aggiornamenti!?  

pensavo si aggiornasse da solo, invece c'è da acquistare il software a 30 euro... capito!  

Io capisco il disinteresse per la materia... però un minimo di informazione sul sitema che si usa ce vorrebbe!!  

Allora, ti spiego: tu hai LEOPARD e l'aggiornamento da LEOPARD a SNOW LEOPARD costa 29.90€ che se ci pensi, trattandosi di un sistema operativo, è una caccolina... prova ad acquistare un Windows a 30€ e manco la scatola del CD ti danno!  

Poi i piccoli aggiornamenti interi al sistema operativo sono ovviamente gratuiti e l'aggiornamento che comprente il Mac App Store è disponibile solo per Snow Leopard.
Ecco perchè se tu vuoi aggiornare ti chiede le 30€... perchè non necessiti di un semplice aggiornamento ma proprio di cambiare sistema operativo.

Comunque io ti consiglio di passare a Snow Leopard, va molto meglio, è più recente ed è studiato appositamente per i sistemi a 64Bit. Tu che processore hai? Almeno quello lo sai si??    

Poranese457 [ Ven 07 Gen, 2011 15:44 ]

Comunque io ti consiglio di passare a Snow Leopard, va molto meglio, è più recente ed è studiato appositamente per i sistemi a 64Bit. Tu che processore hai? Almeno quello lo sai si??    

Si, ho visto... aspetto ad acquistarlo per vedere se lo trovo al negozio lunedì, cosi mi risparmio 8 euro di spedizione.

Fili [ Ven 07 Gen, 2011 15:47 ]

Si, ho visto... aspetto ad acquistarlo per vedere se lo trovo al negozio lunedì, cosi mi risparmio 8 euro di spedizione.

Perchè la spedizione??  

Non te lo fa scaricare da internet?? Strano...

Comunque a Giugno esce Lion, sistema operativo nuovo di zecca!    

Poranese457 [ Ven 07 Gen, 2011 16:10 ]

Perchè la spedizione??  

Non te lo fa scaricare da internet?? Strano...

Comunque a Giugno esce Lion, sistema operativo nuovo di zecca!    

è ufficiale, semmai aspetto...  

Fili [ Ven 07 Gen, 2011 18:31 ]

[

Certo che è ufficiale, lo ha annunciato lo stesso Jobs durante l'ultimo keynote  

Poranese457 [ Ven 07 Gen, 2011 18:45 ]

[

allora niente snow (tanto per cambiare ) aspetto il Lion!  

Fili [ Ven 07 Gen, 2011 18:51 ]

[

allora niente snow (tanto per cambiare ) aspetto il Lion!  

Beh, se vuoi provarlo basta un torrent....non chiede nemmeno come ti chiami quando lo installi....  

Fede [ Ven 07 Gen, 2011 19:26 ]

allora, dato che ho intenzione di rinnovare il mio computer, vi spiego la situazione:

ho un macbookpro 13": siccome mi è rimasto piccolo, avevo pensato di darlo via (e ricavarne dai 600 agli 800 euro) e comprare il nuovo però formato 15".

Poi ho pensato: nuovo 15"=1800 euro - 700 (circa) dell'usato.... 1100 euro circa di aggiunta.

Con 1.200 euro mi piglio l'iMac 21,5" fisso...e mi tengo il MBPro da 13" come portatile... che direi essere la soluzione migliore!    

Avrei provveduto anche subito all'acquisto, però mi chiedo.... non è che tra poco escono i nuovi modelli?! Qualcuno di voi ha "rumors"!?

Grazie!    

Fili [ Gio 13 Gen, 2011 20:19 ]

allora, dato che ho intenzione di rinnovare il mio computer, vi spiego la situazione:

ho un macbookpro 13": siccome mi è rimasto piccolo, avevo pensato di darlo via (e ricavarne dai 600 agli 800 euro) e comprare il nuovo però formato 15".

Poi ho pensato: nuovo 15"=1800 euro - 700 (circa) dell'usato.... 1100 euro circa di aggiunta.

Con 1.200 euro mi piglio l'iMac 21,5" fisso...e mi tengo il MBPro da 13" come portatile... che direi essere la soluzione migliore!    

Avrei provveduto anche subito all'acquisto, però mi chiedo.... non è che tra poco escono i nuovi modelli?! Qualcuno di voi ha "rumors"!?

Grazie!    

Condivido la decisione.

Gli iMac con processori i3, i5 e i7 sono gli ultimi usciti e non ho letto niente su progetti imminenti. Credo che se ci sarà un upgrade prossimamente sarà la dotazione di USB3 e Firewire velocizzata che dovevano comparire sui modelli attuali (sempre secondo i rumors per l'appunto) e che invece non si sono viste.

Al momento della configurazione più RAM possibile, la AppleCare e vai.....

Fede [ Gio 13 Gen, 2011 20:43 ]

ho letto che Apple, solitamente, aggiorna i modelli ogni anno, e rinnova la gamma circa ogni 2. E' quindi attesa la novità (ho letto su internet) a metà 2011. Non ho fretta, quindi posso permettermi tranquillamente di aspettare l'estate/autunno.

Pensare di acquistare un modello che dopo 6 mesi mi diventa "vecchio"... non m'è mai piaciuto  

Di RAM penso quello nuovo, in partenza, ne avrà già 4GB... che mi bastano e avanzano, visto che qui a casa lo userei solo per "svago" e piccoli lavoretti.

Ho un altro problema piuttosto... il 21,5" non mi entra nel mobiletto/PC che ho ora per 7 millimetri     

Fili [ Gio 13 Gen, 2011 20:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 18 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno