SNOWCASTING 31/1 - 15/2 (solo Nivomani)...

Articolo
Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)... 

Lukino21 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lukino21 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

va beh...ma tu la gufi!!!!!  

No, è esperienza, infatti qui ha smesso quasi, ma il cielo è straordinario... quindi può ricominciare. Sono rovesci.

Era una battuta   quello che vuol fare, farà!!!! Intanto oggi, dopo 16 anni, ci siamo goduti una neve spettacolare!!!

Ed infatti ricomincia bene... !! Si è tutto spettacolare. E poi la neve di notte ha qualcosa di affascinante...

Francesco [ Dom 12 Feb, 2012 00:06 ]

Commenti

Nevicata fine fittissima vento placatosi  accumulo...boh?!?! Ha ricoperto tutto non si conosce il segno della spalatura ma quello è frutto più del vento che c'era prima...A Fratta Todina mi diceva poco fa mia madre che sono oltre 5 ore che nevica ininterrottamente ben oltre i 15 cm il nuovo accumulo!!!!

giantod [ Dom 12 Feb, 2012 00:10 ]

Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nevicata fine fittissima vento placatosi  accumulo...boh?!?! Ha ricoperto tutto non si conosce il segno della spalatura ma quello è frutto più del vento che c'era prima...A Fratta Todina mi diceva poco fa mia madre che sono oltre 5 ore che nevica ininterrottamente ben oltre i 15 cm il nuovo accumulo!!!!

Auguri!!! Chiaramente nevosi...  

Francesco [ Dom 12 Feb, 2012 00:27 ]

Ritornato adesso a casa dopo una magnifica serata nevosa in giro per la città e a cena con dei cari amici!  
Nevicata maestosa, città tutta bianca con una decina di cm a terra, strade bianche e gelate, alberi stracarichi, T -1°C al centro, - 3 in periferia e qui sui 180 metri delle colline sotto San Gemini.  
A casa neve di 12 -13 cm, come o poco più della nevicata di venerdì della scorsa settimana!
Solo che in quell'occasione fu il risultato di 24 h di neve debole, qui di poche ore di neve a tratti moderata.

Che dire, la guida su strade ghiacciate con gomme non da neve è emozionante, e ci vuole prudenza ed esperienza, fatto sta che sono arrivato senza problemi, affrontando delle salite impegnative su manto nevoso.

Per strada in serata ho visto situazioni imbarazzabti, con auto ferme e ruote che giravano a vuoto. In certe occasioni fermarsi è la fine.  

Un saluto a tutti!  

marvel [ Dom 12 Feb, 2012 00:47 ]

Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Spoletium!

17 cm
  appena misurati sul tavolo del giardino.

Che tribolazione, so stanco ... domani le foto ... ciao!  

snow96 [ Dom 12 Feb, 2012 00:57 ]

in pratica Foligno è rimasta l'unica città umbra senza neve. Interessante. Mi piacerebbe vedere la foto satellitare di domani.... peccato ci saranno le nuvole.

Fili [ Dom 12 Feb, 2012 01:00 ]

Chissa' ragazzi se qua' a perugia ci saranno nuove sorprese.... Comunque per me questa e' stata la nevicata piu' emozionante che io abbia mai visto a perugia, quella del 96 forse era un pochino piu' abbondante ma qui raga son 10 giorni che nevica! Bello

gattopleba [ Dom 12 Feb, 2012 01:11 ]

serata perfetta...nevicata dalle 16 fino alle 21 circa a tratti forte e con fiocchi enormi.
accumulo 10 cm, che sommati ai 4 di ieri notte fanno 14cm di neve totali nella giornata appena passata.
il mese di febbraio sale così a 29cm di neve totali
attualmente -1.7° tutto ghiacciato fuori non si muove una foglia tutti lì i 10cm della più bella nevicata dal 1996!!!    

marco85 [ Dom 12 Feb, 2012 02:30 ]

Gran bella nevicata,già 5cm!!
temp -4.3°C

maikfor79 [ Dom 12 Feb, 2012 08:22 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in pratica Foligno è rimasta l'unica città umbra senza neve. Interessante. Mi piacerebbe vedere la foto satellitare di domani.... peccato ci saranno le nuvole.

dai fili non e' proprio cosi' per carita'qui da me sara' poco piu' di un velo ,ma nella parte ovest della citta' verso la torre di montefalco ieri sera quei 10 cm c'erarano(sto facendo come la volpe e l'uva) va be a me questo evento non e' dispiaciuto!!ciao

dano81 [ Dom 12 Feb, 2012 08:49 ]

salve a tutti e bianco risveglio
qui stamani altri 3 cm caduti nella notte
totale sui 20 cm a 345 m

in paese circa 10-15 cm a 289 m

un piccolo regalino da Tunisi
domenica 5 febbraio

neve tunisi.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 97.8 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 33 volta(e)

neve tunisi.jpg

Federico [ Dom 12 Feb, 2012 09:17 ]

e qui foto di valfabbrica ieri pm

DSCN0701b.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 393.94 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 8 volta(e)

DSCN0701b.jpg

Federico [ Dom 12 Feb, 2012 09:24 ]

E adesso..... ....è tutto finito????  

Plutodik64 [ Dom 12 Feb, 2012 09:31 ]

2012_02_12_09_06_53  2012_02_12_08_51_28
Questo e' il risultato della nevicatina di ieri sera, dopo che ieri pom l'aveva sciolta tutta.
ieri sera tornando giu' da Montefalco verso le 10.30,autentica bufera fino a Bevagna.

dano81 [ Dom 12 Feb, 2012 09:43 ]

Plutodik64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E adesso..... ....è tutto finito????  

credo proprio di si

nicola74 [ Dom 12 Feb, 2012 09:44 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 184 di 187
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 183, 184, 185, 186, 187  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno