Sinceramente mi aspettavo un pò di meglio dalla minima che invece è rimasta inchiodata a +20.0°C in quel di Porano. Complice sicuramente il vento che ha soffiato per tutta la notte moderato da N-NE avendo il grande merito di ripulire l'aria: stamani si respira davvero, non c'è traccia di foschie o nebbie e l'aria non è per niente appiccicosa.
Mi aspetto un calo dei valori massimi sui 3°C rispetto a ieri
Buongiorno!
Anche io mi aspettavo un calo più deciso. Cmq minima di 18 gradi, leggermente diminuita rispetto ai giorni scorsi.
Il cielo è sereno. Vento debole da nord.
Beh, quale calo un corno...
Qui minima di 17°, ma anche se fossero stati 22 sarebbe stato meglio lo stesso, vista la ventilazione fresca ed asciutta da NE.
Oggi le massime non saliranno come ieri.
Capitolo funghi: trovati quintali di porcini nel week-end appena trascorso qui nello spoletino e Valnerina. Ho visto gente che non sapeva dove metterli per quanti erano...
E si....a pelle....la piacevole sensazione della rinfrescata, c'è stata.....come pure il risveglio con la copertina , ma la minima non è scesa sotto ai 20°. Vento moderato da NW per tutta la notte!
Temperatura: 21.9°C
Umidità: 71%
Pressione: 1016.1 hPa
Vento 4.1 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 20.4°C Temp. Max.: 24.1°C
.....arriva la rinfrescata e..........temperatura minima a quasi 21°C !!!!
Ma era prevedibile visto che il vento non ha mai smesso di soffiare.
In compenso però oggi la massima non dovrebbe raggiungere i 30°C.......
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario