Gran festa oggi...antivigilia del mio compleanno! Orsù gente...festeggiate(mi)!!!! No che porta sfiga :mrgreen:
Apro la giornata con un quesito: ma Beroitano vorrebbe sole e caldo o temporali e grandine? no perchè ancora non l'ho capito :book: :confuso:
Qui a Foligno nottata stellatissima, +11°.
Splendida serata in centro a Perugia, stracolmo di gente come da tempo non si vedeva :love:
:bye: :bye: :bye:
2 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 2 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Buongiorno. Cielo che è quasi sereno stamane temp. min 6.4° attuale 8.4° UR 90% pressione 1018.9 mb
Buongiorno. :bye:
Bel tempo anche qui con minima di 8,9°C.
Gli ultimi aggiornamenti non sono incoraggianti per l'immediato futuro: nuvole, vento, fresco e qualche pioggia. :?
Ma tanto io mi sbaglio di sicuro! :P
Bel tempo anche qui con minima di 8,9°C.
Gli ultimi aggiornamenti non sono incoraggianti per l'immediato futuro: nuvole, vento, fresco e qualche pioggia. :?
Ma tanto io mi sbaglio di sicuro! :P
Buongiorno gente!!
Dopo 3 ore e mezza di sonno è già un'ora che sono in ufficio, mentre il 99% d'Italia fa un graditissimo ponte :?
Cielo sereno qui ad Ovest con minima a Porano di +11.8°C... nel mio ufficio fa caldo, già starei a mezze maniche se stamani non ci fosse il grande capo supremo :evil: :evil: :evil:
Dopo 3 ore e mezza di sonno è già un'ora che sono in ufficio, mentre il 99% d'Italia fa un graditissimo ponte :?
Cielo sereno qui ad Ovest con minima a Porano di +11.8°C... nel mio ufficio fa caldo, già starei a mezze maniche se stamani non ci fosse il grande capo supremo :evil: :evil: :evil:
Buongiorno! Stamattina cielo sereno. Temperatura minima di 7 gradi. Vento assente. :bye:
Bah, sembra non volerne sapere di migliorare stò tempo, cielo di nuovo nuvoloso, temp. 12.2°
Tutti e due, ma con maggior preferenza sui temporali e grandine, che non facciano danni! :mrgreen: :mrgreen:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutti e due, ma con maggior preferenza sui temporali e grandine, che non facciano danni! :mrgreen: :mrgreen:
Cielo sereno anche quà a Sansepolcero anche se in appennino si stano ammassando un pò di nubi camuffate dalla foschia...caldo e umido per essere le 10:00 visto che siamo già a +17.8°C conn un 80% di umidità minima +7,0°C
Anche io ieri sera ero a Perugia ma a dire il cero sono riamsto piuttosto deluso rispetto agli anni passati...uno su tutti quando ci furono i Modena city Ramblers...comunque bravo il gruppo che faceva blues e il gruppo ska reggae che per fortuna a parzialmente risollevato la serata dopo la tristezza X factor :mrgreen:
Anche io ieri sera ero a Perugia ma a dire il cero sono riamsto piuttosto deluso rispetto agli anni passati...uno su tutti quando ci furono i Modena city Ramblers...comunque bravo il gruppo che faceva blues e il gruppo ska reggae che per fortuna a parzialmente risollevato la serata dopo la tristezza X factor :mrgreen:
La temperatura è salita a 16.3° più per l'aumento in quota che per il sole che fà fatica a farsi vedere!!!
La temperatura s'impenna! Ben +19.2°C...... :eek: Cielo fetecchioso, dopo una bella mattinata di sereno. Vento assente e umidità abbastanza alta, del 60%.
...ma guarda un pò chi è nato il 4 come me... :D ...da oggi mi sei piu simpatico!! :lol: :lol: :lol:
Certo che il copleanno di lunedi non mi va proprio a genio! va be....anche se porta sfiga inizieremo i festeggiamenti da questa sera...no Fili? Se poi passi dalle parti di orbetello ti offro anche da bere.... :lol:
Tornando al tempo.....giornata fantastica fino ad ora...ma un bel temporalozzo nel pomeriggio mi farebbe piacere!
:bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...ma guarda un pò chi è nato il 4 come me... :D ...da oggi mi sei piu simpatico!! :lol: :lol: :lol:
Certo che il copleanno di lunedi non mi va proprio a genio! va be....anche se porta sfiga inizieremo i festeggiamenti da questa sera...no Fili? Se poi passi dalle parti di orbetello ti offro anche da bere.... :lol:
Tornando al tempo.....giornata fantastica fino ad ora...ma un bel temporalozzo nel pomeriggio mi farebbe piacere!
Giornata davvero molto calda anche qui ad Orvieto Scalo, sono in mezze maniche da ormai un'ora :D
beh si tanto orbetello mi è di strada, 3 ore e sono li! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In effetti è 'nammerda de lunedì ma che ce voi fà... :mah:
Qui a Foligno minima di +9.3° (segnali che ieri, a S.Girolamo di Perugia verso le 3.30 c'erano +7°....è una ghiacciaia quella) e attuale di +18.6°. Il cielo inizialmente sereno si è andato rannuvolando come al solito.
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh si tanto orbetello mi è di strada, 3 ore e sono li! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In effetti è 'nammerda de lunedì ma che ce voi fà... :mah:
Qui a Foligno minima di +9.3° (segnali che ieri, a S.Girolamo di Perugia verso le 3.30 c'erano +7°....è una ghiacciaia quella) e attuale di +18.6°. Il cielo inizialmente sereno si è andato rannuvolando come al solito.
Buongiorno,
qui minima di 7,6°C, in rapida salita col sorgere del sole, già 18°C con cielo poco nuvoloso,
ancora presente una debole ventilazione da NE :bye:
qui minima di 7,6°C, in rapida salita col sorgere del sole, già 18°C con cielo poco nuvoloso,
ancora presente una debole ventilazione da NE :bye:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3