Bha, io ho perso le speranze già dal post di ieri, secondo me saranno nuvole sterili che è già tanto se si velerà il cielo stellato. Iniziamo bene, già da novembre con questa tensione e delusioni a fine febbraio mi servirà un psicologo!Ad ogni incursione ciofeca(per me) perdo 10 anni di vita
Per fortuna che almeno le temperature caleranno di molto durante la notte considerando la situazione attuale, almeno una minima decente per rincuorarsi!
Buona serata
P.S.:Quanto mi piacerebbe stare in uno di quei posti in cui c'è un bel accumulo al suolo e dove proseguirà a nevicare la notte....sicuramente mi sarei preso l'influenza dato che avrei passato la nottata con sciarpa e cappello fuori godendomi fino all'ultimo fiocco di neve(rarissimo ormai da queste parti).
Lo sogno dal 2001(mi sembra l'ultimo anno in cui ho visto 2 dita di accumolo da me)di gironzolare tra le stradine di campagna avvolto dal bianco.
Speriamo per le prossime incursioni...che se anche st'anno non mi fa niente(sgraatt...sgraatt) mi trasferisco in lapponia per la miseria!
P.S.2: Dimenticavo...ho sentito la radio e mi è venuto da ridere...mettono neve al centro(tra cui l'Umbria) per la notte dagli 800m in su!

Che se facesse una goccia per miracolo ne basterebbero qualche centinaio che già ci sarebbe un accumulo in pianura!