Voto Luglio 2014 !

Voto Luglio 2014 !
Articolo
Messaggio Re: Voto Luglio 2014 ! 

Voto alto per i tanti aspetti positivi di un mese che per prima cosa non ci ha fatto soffrire 1 giorno di caldo!
Però è pure vero che siamo in estate e se dovessi valutare il mese con parametri estivi (numero di belle giornate, essenzialmente) il voto sarebbe molto basso.
In definitiva gli dò un 7.5, e sto!  

Mich17 [ Ven 01 Ago, 2014 15:12 ]

Voto Luglio 2014 !
Commenti

Io esprimo il mio voto ragionando da freddofilo visto che non sopporto assolutamente il caldo e gli dò 9, perchè termicamente poteva fare di meglio!
Dopo tutte le estati passate nel forno con le carte che non ci davano scampo al cammello, mi sembra di vivere un sogno!Se anche Agosto sarà fresco e piovoso (..e sembra che l'andazzo è quello) a Settembre voglio andare in coma etilico      

MySn0w [ Ven 01 Ago, 2014 18:20 ]

YouTube Link

marvel [ Sab 02 Ago, 2014 10:24 ]

Un mese di luglio in cui ho dormito solo una notte con la finestra aperta (e poi perchè m'ero abituato troppo bene, avrei potuto tenerla tranquillamente chiusa...   ) merita un 9 pieno pieno.
Dal punto di vista precipitativo come si fa a dare un voto? Luglio di norma è il mese del solleone e della canicola. La pioggia, in queste proporzioni mostruose poi, sembra qualcosa di assolutamente estraneo... Detto ciò, per l'agricoltura è stato un mezzo disastro, come già evidenziato da alcuni di voi. Molti ortaggi e frutti che non hanno avuto sole sufficiente per maturare, quindi voto: 3. Si preparerà una bella stagione per i funghi, voto: 8. Capitolo vacanze: per chi ha aspettato ansiosamente le ferie per un anno e ha beccato freddo, pioggia e vento, voto: 0 (spaccato).

Gab78 [ Sab 02 Ago, 2014 14:42 ]

Il mio voto è 8
Sono un amante della natura e del fresco, onestamente osservare tanta vegetazione verde e rigogliosa mi da piacere e per questo proporrei un bel 10.
Sono rammaricato per tutte le persone che sono rimaste deluse e soprattutto intrappolate in albergo o chiuse nelle case prese in affitto e per questo darei un 6.
Pertanto la media calcolando un 50 e 50 viene 8

zeno29 [ Sab 02 Ago, 2014 14:42 ]

Voto difficilissimo da dare.
Senza la perturbazione di fine mese, avrei dato senza molti dubbi un bel 9. Il 10 no, con un pensiero rivolto ai lavoratori delle vacanze.
Poichè il troppo stroppia sempre, dò a questo punto un 7.

burjan [ Sab 02 Ago, 2014 16:24 ]

Fantastico il video del ragazzo Napoletano!!

MySn0w [ Sab 02 Ago, 2014 19:07 ]

Che dirti ottimo per le termiche, ma pessimo per l'umidità e i danni, come qualcuno ha segnalato! Dunque sommando i voti un 6,5 ci può stare!

Intanto è uscita l'ultima mappa mensile:

st74ckc

Ci sono anche i primi 2 giorni di agosto, ma insomma è stata un'altra settimana sotto-media, specie al centro, per un mese quasi record! Forti anomalie positive invece nell'est europeo!

eb717 [ Mar 05 Ago, 2014 15:09 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno