| Commenti |
 Re: Torna Online (e Nella Rete) Una Stazione Meteo A Castelluccio Di Norcia
|
Grandi, son proprio contenta! 
|
|
elisa19821236982001 [ Gio 17 Gen, 2019 11:13 ]
|
 |
 Re: Torna online (e nella rete) una stazione meteo a Castelluccio di Norcia
|
sì il link funziona da computer ma non da smartphone 
Ma quale link FIli? Del progetto o della stazione? A me funzionano entrambi cmq...
|
|
andrea75 [ Gio 17 Gen, 2019 11:14 ]
|
 |
|
Sì anche Solfagnano e la gelida Lisciano Niccone sono buoni acquisti. Segnalo anche, da queste parti, le nuove (ma non nuovissime) stazioni di Colonnetta di Fabro, all'uscita dell'A1 di Fabro, luogo con escursioni termiche fantastiche tra notte e giorno, già citato da me a inizio gennaio quando strappò un bel -7,9. E della Tenuta di Poggiovalle, su un poggetto in mezzo alla bassa Valdichiana esattamente al confine tra i comuni di C.d.Pieve e Fabro e dunque tra la province di Perugia e Terni.
P.S. ma solo a me entrando direttamente dalla "mappa" della Retemeteo non riesce più a visualizzare i dati delle singole stazioni cliccandoci sopra anche da fisso oltre che da mobile? Ho dei browser così vetusti? 
|
|
zeppelin [ Gio 17 Gen, 2019 12:28 ]
|
 |
|
P.S. ma solo a me entrando direttamente dalla "mappa" della Retemeteo non riesce più a visualizzare i dati delle singole stazioni cliccandoci sopra anche da fisso oltre che da mobile? Ho dei browser così vetusti? 
Quello script lo conosco come le mie tasche.... mi sembra molto strano che venga in qualche modo bloccato.
Cioè tu fai click sul pallino della stazione e non fa nulla?
|
|
Francesco [ Gio 17 Gen, 2019 12:31 ]
|
 |
|
Quello script lo conosco come le mie tasche.... mi sembra molto strano che venga in qualche modo bloccato.
Cioè tu fai click sul pallino della stazione e non fa nulla?
Gira gira gira la rotella e non parte lo script. Mi succede sia da mobile che da fisso, in tutti i computer, a casa e al lavoro.
EDIT: anzi da mobile non succede proprio niente, da computer fisso su Mozilla e Google chrome gira gira gira e niente, su internet explorer invece..... funziona! 
Ultima modifica di zeppelin il Gio 17 Gen, 2019 12:38, modificato 1 volta in totale
|
|
zeppelin [ Gio 17 Gen, 2019 12:35 ]
|
 |
|
Gira gira gira la rotella e non parte lo script. Mi succede sia da mobile che da fisso, in tutti i computer, a casa e al lavoro.
EDIT: anzi da mobile non succede proprio niente, da computer fisso su Mozilla e Google chrome gira gira gira e niente, su internet explorer invece..... funziona! 
Dunque, da mobile è normale, in quanto viene caricata una versione alleggerita della mappa (o "lite" se vi piace di più).
E lì abbiamo dovuto togliere tutto ciò che appesantiva, tra cui il box dei dati.
Da pc invece dovrebbe aprirsi senza problemi... ed è strano che te lo faccia sia dal lavoro che da casa.... da quando hai questo problema?
|
|
andrea75 [ Gio 17 Gen, 2019 13:22 ]
|
 |
|
Dunque, da mobile è normale, in quanto viene caricata una versione alleggerita della mappa (o "lite" se vi piace di più).
E lì abbiamo dovuto togliere tutto ciò che appesantiva, tra cui il box dei dati.
Da pc invece dovrebbe aprirsi senza problemi... ed è strano che te lo faccia sia dal lavoro che da casa.... da quando hai questo problema?
Aspetta. Da casa vedo che funziona, era un po' che non provavo pensando che fosse generale come cosa. Scusatemi. Deve essere un "blocco" sulla linea aziendale a sto punto.  problema risolto. Sul mobile invece è normale che non faccia ok.
Problema risolto. Non è colpa mia prendevetela con l'Allianz. 
|
|
zeppelin [ Gio 17 Gen, 2019 13:55 ]
|
 |
|
Davvero complimenti a tutti, mitici
Dai che a breve mi compro una Davies, finalmente arriverà nella rete una stazione dalla Media valle del Tevere, unica zona ormai scoperta 
|
|
Burian Express 94 [ Gio 17 Gen, 2019 14:52 ]
|
 |
|
|
Un piccolo pezzo di Castelluccio che rinasce.
Posti fantastici.
Complimenti per il progetto.
|
|
fiocco_di _neve [ Gio 17 Gen, 2019 16:09 ]
|
 |
|
Complimenti a tutti! una stazione meteo sulla piana è tanta roba 
|
|