Andesse come dice Nogaps non sarebbe malaccio.... Purtroppo però sono le sole a vederci così benino...speriamo trovino conferme!
Già, vedono un HP più spinto verso nord ed una conseguente discesa artica più spinta verso sud-ovest. Questa porterebbe accumulo in media collina. Le gfs06 porterebbero fiocchi in collina...gli altri modelli porterebbero sconforto in collina...
Io saluto ufficialmente l'inverno...ci rivedremo a novembre/dicembre...quest'anno mi hai proprio deluso in fatto di neve. Non è una frase scaramantica ma credo che ormai i giochi siano fatti...avete visto come si sono allungate le giornate? Per i prossimi 7/10 giorni non sembra prospettarsi nulla di bello, saremo così a metà febbraio, finite le speranze. Ecco proprio questa parola "speranza"... questo è stato l'inverno delle speranze...delle grandi promesse mai mantenute!!
____________ "La realtà è l'unità delle contraddizioni, per cui il frutto è in contraddizione con il fiore, perchè è la morte del fiore, ma soltanto l'insieme del frutto e del fiore costituisce l'organismo vivente."
Io saluto ufficialmente l'inverno...ci rivedremo a novembre/dicembre...quest'anno mi hai proprio deluso in fatto di neve. Non è una frase scaramantica ma credo che ormai i giochi siano fatti...avete visto come si sono allungate le giornate? Per i prossimi 7/10 giorni non sembra prospettarsi nulla di bello, saremo così a metà febbraio, finite le speranze. Ecco proprio questa parola "speranza"... questo è stato l'inverno delle speranze...delle grandi promesse mai mantenute!!
Potrei elencarti una serie di splendide nevicate che hanno interessato la mia città tra la seconda decade di febbraio e la seconda di aprile (si, proprio così, la seconda di aprile, con 20 cm nel 1995) per cercare di farti capire come anche il periodo che ci apprestiamo a vivere possa riservare talvolta sorprese molto molto piacevoli. Non ultima la nevicata dello scorso anno, quando il 6 Marzo fece una 15ina di cm che rimasero per almeno una settimana in terra. Il momento più crudo dell'inverno è terminato, ma non certo quello più movimentato e a volte più divertente... coraggio!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario