vabè ora non ce ne passiamo, un pò di freddo sta per arrivare. Io personalmente non mi sono mai aspettato niente di che, ho sempre detto che non mi sembrava nulla di trascendentale e di conseguenza non rimango scottato di nulla, arriverà quel che mi attendevo..
Forse qualcuno che si aspettava di più rimarrà un pò scottato, ma non fa niente, guardiamo tutti avanti e basta.
Per me sotto capodanno esce fuori qualcosa di buono che dai modelli ancora non emerge nemmeno nella più lunga visione. La zona d'alimentazione buona me l'aspetto dalla russia europea/finlandia.
Speriamo ora..
Si parlava dell'evento in corso Marco, e di quello dei prossimi 2 giorni. Nessuno, almeno qui credo, ha mai parlato di lungo termine... altrove forse... quindi tra il periodo appena trascorso, e di quello che ci apprestiamo a trascorrere dal 24 in avanti beh, direi che questo break non doveva per forza di cose passare inosservato.
Abbiamo avuto una media di 6-7 mm in tutta la regione, ci apprestiamo a vivere un paio di giorni in cui almeno la neve in Appennino (ma anche a quote più basse) farà la sua comparsa... io penso che sia meglio di niente, o no? Sinceramente non capisco perché questo peggioramento debba essere denigrato così tanto.....