E voi vi lamentate per il tratto attorno a perugia.....dovreste vedere come e' ridotta da qui alla romagna la strada...chi ci e' passato lo sa..........
Cmq riguardo alla perturaba di lunedi i mm caduti qua sono stati diversi purtroppo non ho il pluviometro ma a poco sarebbe servito come gia' detto visto il forte vento che c'era ma in 4 ore di pioggia moderata con nubifragi intermittenti i mm sono stati sicuramente qualche decina (a tratti veniva giu come durante il temporale di perugia della settimana scorsa!!!)

Ma infatti mi riferivo più al tratto tosco-romagnolo che a quello umbro... il nostro tratto tutto sommato è messo decentemente. E' comuqnue una vergogna vedere una strada così importante ridotta in quelle condizioni. Tempo fa un mio amico con una sola buca presa con la macchina, è riuscito nell'ordine: a piegare un cerchione e rovinato il pneumatico, a rompere il supporto del motore e a piegare anche se di poco il braccetto della sospensione. Ora sta provando a farsi risarcire, ma sarà dura immagino.
Qualcuno ha dato un occhio all'ultimo aggiornamento gfs su cosa propone nel medio e lungo termine!?
Nn reggerà mai ma se l'hanno messa nn è un'ipotesi così remota!
Mah... dagli spaghi vedo il solio piattume. Nel lungo, lungo, lungo termine c'è sempre un po' di movimento, ma è da Novembre che si vede del movimento nel lungo.... ancora devo vedere qualcosa di serio. Dico la verità, io comincio a perdere le speranze anche in un passaggio freddo veloce da qui a fine stagione. Secondo me finiremo ancora peggio di come abbiamo iniziato.........
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it