Natale Col Sole Pasqua Col Tizzone? No...

Titolo: Re: Natale Col Sole Pasqua Col Tizzone? No...
C'è un topic che riusciamo a tenere pulito da cazzate varie e da dedicare alla meteo, visto che la stanza tra l'altro è quella? :x :mazza: :mazza: :mazza: :nonono: :nonono: :nonono:

No andrè ti prego... nn fare così.............. hai ragione ma adesso non posso rispondere a Dragon... c'avevo na rispostina calda calda come l'estate folignate.... mannaggia :bumbum: :bumbum: :bumbum: :bumbum:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No andrè ti prego... nn fare così.............. hai ragione ma adesso non posso rispondere a Dragon... c'avevo na rispostina calda calda come l'estate folignate.... mannaggia :bumbum: :bumbum: :bumbum: :bumbum:

Privato ;) O off topic... :bye:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è un topic che riusciamo a tenere pulito da cazzate varie e da dedicare alla meteo, visto che la stanza tra l'altro è quella? :x :mazza: :mazza: :mazza: :nonono: :nonono: :nonono:

scusa.. :oops:

Proverbio usatissimo e conosciutissimo nell'eugubino! :bye:

Intanto dall'aggiornamento gfs 06 si vede un certo miglioramento rispetto a 00!!

Buon anno a tutti!!!

rtavn3121

Profilo PM  
cava82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buon anno a tutti!!!

rtavn3121

:hppybtd: :hppybtd:

CIN CIN! :D :celebrate: :drunk: :friends:

...GFS 06 fantascientifiche, ma questo lo dicevo anche intorno al 6 dicembre...... :mrgreen:

rtavn2522

rtavn3242

Si, ma come è cambiato, in modo repentino, da un run all'altro ricambierà ancora!

Piedi per terra, ma esultiamo per la tendenza !!! :D

Vediamo se gli spaghi confermano la possibilità ampliando la forbice .....

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-6andlat-43.11085249922169andlon-12

Profilo PM  
OH
Non è malaccio perché sarò in Italia in quel periodo, però stavo pensando... questo potrebbe delinearsi come un inverno della madonna per il mediterraneo, come previsto del resto da moltissimi alla fine dell'estate per concomitanze di tremila indici (comunque ogni fine estate si prevedono inverni da sfacelo :D quindi in realtà non lo calcolo... a forza di tirarlo fuori prima o poi ci si azzecca ;) )
La HP in quella posizione è da ferragosto che non mi piace (parlando da Dublinense ovviamente) e continua tuttora a non piacermi. E' proprio un cucchiaio che scava sistematicamente freddo da est e lo catapulta verso sud prendendo le direzioni più fantasiose.
Questo è l'inverno da passare in Italia! :D E ora mi faccio un giro per i forum dell'UK per gustarmi l'imbarazzo generale. Almeno l'HP in GB sta tirando fuori inversioni da paura... discorso diverso per l'isola verde.

E ora una curiosità. Voi avete mai visto spaghi sul mediolungo (ovvero a due settimane) così piatti? Spaghi come questi qui sotto credo di non averne mai visti in vita mia.

mt8_rom_ens

paradossalmente con il passare delle emissioni fenrir credo proprio che la monotonia verrà rotta.. anche nei primi 10 giorni di proiezione le emissioni prossime molto probabilmente inizieranno a cambiare le cose

Run decisamente freddofilo.... forse erano meglio gli 00Z...

Ok...

probabile quindi che dal 26 l'HP tornerà a farsi un giretto nell'europa del nord....

Con tutte le possibilità che ne derivano...

Profilo PM  

Pagina 2 di 2