Si però se nn mi dai nome e cognome ed una email valida per farti contattare da chi organizza rimani fuori
veramente ho il cellulare di chi organizza.... perlomeno credo Giovanbattista Zaini...e anche il contatto MSN... quello che voglio dire è che non ho capito se basta che lo abbia detto a lui o se devo mandarti un email qui....mo lo chiamo giuovanni và
Si però se nn mi dai nome e cognome ed una email valida per farti contattare da chi organizza rimani fuori
veramente ho il cellulare di chi organizza.... perlomeno credo Giovanbattista Zaini...e anche il contatto MSN... quello che voglio dire è che non ho capito se basta che lo abbia detto a lui o se devo mandarti un email qui....mo lo chiamo giuovanni và
Se hai altri contatti non serve che confermi anche qui. Qui riuniamo solo coloro che hanno modo di iscriversi solo tramite questo canale.
Perchè mo fanno organizzà na cosa del genere a Giovanbattista????
Cmq ok, il succo era proprio quello che diceva Andrea.... io raccolgo le iscrizioni per quelli di Lineameteo in modo da fornire a chi organizza un'unico resoconto dei partecipanti senza stargli ad inviare tutte email separate e più difficili da gestire in caso di avvisi particolari.
Se hai altri contatti e vuoi far con loro no problem, non mi offendo , però vedi solo di non iscriverti due volte
In ogni caso grazie del MP, tra quelache giorno inizio a fornire ad Antonio delle dritte su un nostro numero approssimativo e conto di dargli risposta definitiva il 10 Febbraio.
Per chiunque si voglia aggiungere a questa straordinaria iniziativa, vi prego di dirmelo qui sul topic oppure con un MP
Fosse per me già sarei là, ma è papà ha dei dubbi, o meglio come si dice, n'cha voja, e quindi volevo escogitare un modo per convincerlo.
Quando scade il termine di iscrizone???
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Guarda il termine di iscrizione ufficialmente scade il 16 Febbraio ma io vorrei dare il numero definitivo dei "nostri" presenti già il 10 Febbraio... quindi hai ancora tempo per convincere il tu bà ad accompagnarti.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario