[BREVE TERMINE] L'Autunno piomba sull'Estate - Evoluz. 19-22 Giugno

Articolo
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] L'Autunno Piomba Sull'Estate - Evoluz. 19-22 Giugno 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lo spero proprio..mi sarei davvero TESTO RIMOSSO di questo tempo cosi pazzo che non mi consente proprio di fare ciò che voglio io..e poi, devi sapere, che sotto il periodo degli esami attualmente e per questo non ho ancora goduto dei benefici del lago e del mare, ma spero comunque, a quanto dici, di poterne usufruire anch'io presto!             

Si ma modera i termini perchè la prossima volta che usi quella espressione ti ammonisco diretto        

Ok caro!  

jony87 [ Gio 18 Giu, 2009 12:05 ]

Commenti
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] L'Autunno piomba sull'Estate - Evoluz. 19-22 Giugno 

Scusa è Jony, non capisco come puoi lamentarti del tempo quando neli ultimi 30 giorni è piovuto 2 giorni..

zerogradi [ Gio 18 Giu, 2009 12:18 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] L'Autunno piomba sull'Estate - Evoluz. 19-22 Giugno 

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa è Jony, non capisco come puoi lamentarti del tempo quando neli ultimi 30 giorni è piovuto 2 giorni..

Stavo per scrivere la stessa cosa... anzi, direi che negli ultimi 2 mesi ci saranno stati si e no 5 giorni di pioggia.

andrea75 [ Gio 18 Giu, 2009 12:22 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] L'Autunno Piomba Sull'Estate - Evoluz. 19-22 Giugno 

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quoto, l'estate è iniziata praticamente il 5 maggio e a parte 2gg brutti per il 2 giugno c'è stato solo sole e bellissime giornate!       Ma in che razza di mondo vivi? Inizio a capire anche perchè l'altro Poranese è cosi...

Fili [ Gio 18 Giu, 2009 13:38 ]

On topic......

Poranese457 [ Gio 18 Giu, 2009 14:15 ]
Messaggio Re: L'Autunno piomba sull'Estate - Evoluz. 19-22 Giugno 

Forse anche sotto i 2000m la neve in appennino....... facciamo 1800/1900 va!      

zt_ita_84

pioggia_ita_84

Poranese457 [ Gio 18 Giu, 2009 15:09 ]

..inutile sottolineare che ECMWF Reading (e molti clusters GFS) vedono un minimo più occidentalizzante e lento con maggiori piogge sabato, fino in serata. Vedasi WMR Lamma ECMWF.  

tifernate [ Gio 18 Giu, 2009 15:27 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..inutile sottolineare che ECMWF Reading (e molti clusters GFS) vedono un minimo più occidentalizzante e lento con maggiori piogge sabato, fino in serata. Vedasi WMR Lamma ECMWF.  

Tanto che vuoi che sia mai..è estate!!               

jony87 [ Gio 18 Giu, 2009 16:33 ]

Certo che non è semplice riuscire a scrivere 180 posts senza dire nemmeno UNA cosa sensata... non ci riuscirei nemmeno io!!!  

Fili [ Gio 18 Giu, 2009 16:49 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Certo che non è semplice riuscire a scrivere 180 posts senza dire nemmeno UNA cosa sensata... non ci riuscirei nemmeno io!!!  

Ahahahahahahahahah, persino io ci sono riuscito!       

Tornando al 3d direi che se tutto venisse confermato, sia da parte di GFS che di Reading ci saranno violenti temporali, che con ecmwf risulteranno più diffusi e marcati grazie prima alla ciclogenesi e poi alla profonda goccia fredda che stazionerà sopra di noi !:mrgreen:      

Frasnow [ Gio 18 Giu, 2009 16:54 ]

Fabio, non sei stato un po' troppo catastrofista con il titolo di questa discussione?  
Insomma, voglio dire, potevi anche dire "torna la primavera con i suoi capricci" oppure "l'estate si prende una pausa, torna la primavera", se non altro perchè siamo ancora più vicini alla stagione primaverile che a quella autunnale.
Così sembra quasi di tirargliela a questa povera estate  
Insomma, come si suol dire, tempo al tempo... e poi, detto inter nos, non è certo la prima volta che succede... sembra che sta per arrivare il burian da quanto la state pompando  

marvel [ Gio 18 Giu, 2009 17:04 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio, non sei stato un po' troppo catastrofista con il titolo di questa discussione?  

Ehm... l'ha aperto Poranese il topic...

andrea75 [ Gio 18 Giu, 2009 17:07 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma perchè teniamo ancora certa gente nello staff??????         

Poranese457 [ Gio 18 Giu, 2009 17:16 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ah, ecco, chiedo scusa a Fabio  
In effetti mi sembrava un'espressione un po' troppo dilettantesca ... ma da Poranese me la sarei aspettata tranquillamente!  

marvel [ Gio 18 Giu, 2009 17:33 ]
Messaggio Re: L'Autunno Piomba Sull'Estate - Evoluz. 19-22 Giugno 

Salve boys! Sto "tifando" per un passaggio rapido che salvi la domenica 21, giorno in cui dovrei condurre un'escursione CAI in cima e per le creste del Terminillo...
Ma anche se fossimo così fortunati da beccare l'ingresso della bora già dal mattino (???)   mi pare difficile immaginare che il cielo sulle zone interne centro-appenniniche possa già sgomberarsi dalle nubi...
Senza considerare poi che (2216 m.) si potrebbe benissimo trovare neve fresca...
Accidenti che dilemma!...    

mausnow [ Gio 18 Giu, 2009 19:02 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno