| Commenti |
 Re: SNOWCASTING 2 (la vendetta)
|
......io devo guardare Marche e Romagna. 
Credo un po' tutti...secondo me la vedi per primo quasi (tranne qualche robetta su Umbria meridionale stamattina), poi a scendere tutti noi, specie orientali. Almeno mi sono fatto quest'idea...
Poi, dimmi se sbaglio, entro il pomeriggio perderemo 1/2 gradi a 850 Hpa(ora ed entro le 12 è il momento più caldo, poi la risalita del minimo porterebbe con se una discesa sia in quota che a 850 Hpa, sebebne lieve)...cosa gradita assai.
Dai modelli sembra una passata da 10-15 mm.
|
|
zerogradi [ Ven 12 Feb, 2010 08:24 ]
|
 |
 Re: [LAST FORECAST] Tutte qui le ultime previsioni, le vostre ultime speranze nevose
|
|
FORZA ROMAAA!!!!
|
|
marvel [ Ven 12 Feb, 2010 08:25 ]
|
 |
|
......io devo guardare Marche e Romagna. 
Credo un po' tutti...secondo me la vedi per primo quasi, poi a scendere tutti noi, specie orientali. Almeno mi sono fato quest'idea...
Poi, dimmi se sbaglio, entro il pomeriggio perderemo 1/2 gradi a 850 Hpa...cosa gradita assai.
Dai modelli sembra una passata da 10-15 mm.
....si, dovrebbe andare così. Speriamo acceleri un po' sta cumulogenesi medio adriatica. 
|
|
tifernate [ Ven 12 Feb, 2010 08:26 ]
|
 |
 Re: [LAST FORECAST] Tutte qui le ultime previsioni, le vostre ultime speranze nevose
|
|
|
Poranese457 [ Ven 12 Feb, 2010 08:27 ]
|
 |
 Re: SNOWCASTING 2 (la Vendetta)
|
|
quindi sta cavolo di neve quando dovrebbe arrivare?
|
|
grego [ Ven 12 Feb, 2010 08:34 ]
|
 |
|
......aggiungo il radar interpolato con il sat.

Bel topic fabio e complimenti anche per l'immagine. Si può avere l'indirizzo? 
La trovi su meteowebcam radar Italia!!! 
|
|
Ricca Gubbio [ Ven 12 Feb, 2010 08:37 ]
|
 |
|
Ricordate che il topic per le previsioni è questo
http://www.lineameteo.it/last-forec...ose-vt7635.html
Qui continiamo con le "segnalazioni veloci" e vi dico che la neve pare sia arrivata pure a Ronciglione, poco a sud di Viterbo.
Ho ancora i miei forti dubbi sul fatto che possano superare il capoluogo di provincia della Tuscia sinceramente 
|
|
Poranese457 [ Ven 12 Feb, 2010 08:43 ]
|
 |
|
|
|
gubbiomet [ Ven 12 Feb, 2010 08:43 ]
|
 |
 Re: [LAST FORECAST] Tutte Qui Le Ultime Previsioni, Le Vostre Ultime Speranze Nevose
|
Scusa Leo, non sò se sono io un pò rincoglionito, ma mi sembra che ci sono 3 topic che discutono in pratica della stessa cosa; LAST FORECAST, SNOWCASTING e le osservazioni del giorno. Mi sembra anche che si intervenga in ordine sparso. Non si può razionalizzare? Grazie 
|
|
gubbiomet [ Ven 12 Feb, 2010 08:46 ]
|
 |
|
Si, figurati, conoscendolo starà correndo nudo a braccia aperte incontro alla neve! 
|
|
marvel [ Ven 12 Feb, 2010 08:49 ]
|
 |
|
Ricordate che il topic per le previsioni è questo
http://www.lineameteo.it/last-forec...ose-vt7635.html
Qui continiamo con le "segnalazioni veloci" e vi dico che la neve pare sia arrivata pure a Ronciglione, poco a sud di Viterbo.
Ho ancora i miei forti dubbi sul fatto che possano superare il capoluogo di provincia della Tuscia sinceramente 
Io credo che Terni sia al limite di questa prima "passata"... ma non mi stupirei se tirasse dentro tutta l'Umbria meridionale. 
|
|
marvel [ Ven 12 Feb, 2010 08:51 ]
|
 |
 Re: [LAST FORECAST] Tutte Qui Le Ultime Previsioni, Le Vostre Ultime Speranze Nevose
|
Scusa Leo, non sò se sono io un pò rincoglionito, ma mi sembra che ci sono 3 topic che discutono in pratica della stessa cosa; LAST FORECAST, SNOWCASTING e le osservazioni del giorno. Mi sembra anche che si intervenga in ordine sparso. Non si può razionalizzare? Grazie 
Hai ragione.... solo che non so come fare!!!
Allora le cose sono queste:
LAST FORECAST per le previsioni,
SNOW FORECAST per le segnalazioni veloci ed
OSSERVAZIONI METEO per le segnalazioni importanti.
Se tutti rispettate questo ordine il forum ne esce pulito e funzionale!!!
Intanto fiocca a Bagnoregio, 3km in linea d'aria da Porano 
|
|
Poranese457 [ Ven 12 Feb, 2010 08:52 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Ven 12 Feb, 2010 08:53 ]
|
 |
|
|
|
zerogradi [ Ven 12 Feb, 2010 08:55 ]
|
 |
|
|