Diamo il benvenuto a Riccardodoc80 tra i moderatori!

Articolo
Messaggio Re: Diamo Il Benvenuto A Riccardodoc80 Tra I Moderatori! 

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti per l'appoggio morale   ....e rispondendo a Stinfne posso dirvi che questa "riforma" è stata fatta proprio per cercare di togliere di mezzo il buon Poranese........zitti però....ancora lui non lo sa!  

A parte il cambio colore e i vari bottoncini che mi ritrovo nel profilo ( a che serviranno   ).....per quanto mi riguarda cambierà ben poco.
Sono qui per aiutare lo staff e i vari utenti nuovi e non.......voi ditemi cosa devo fare e io lo faccio!  

Continuerò inoltre a portare avanti il progetto rete, che procede oltre le nostre più rosee aspettative e che riceve consensi da tutto il paese!  

Ottima scelta di farti Mod riccardo, che magari un giorno ti affiancherò? Chi lo sa, adesso sicuramente no e non penso nemmeno tra un po' di tempo, ci sono state un po' troppe scappatelle da parte mia!      

Frasnow [ Mer 01 Set, 2010 10:31 ]

Commenti

Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ottima scelta di farti Mod riccardo, che magari un giorno ti affiancherò? Chi lo sa, adesso sicuramente no e non penso nemmeno tra un po' di tempo, ci sono state un po' troppe scappatelle da parte mia!      

Il giorno dopo in cui io sarò diventato chirurgicamente donna!!!!!      

Poranese457 [ Mer 01 Set, 2010 11:03 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bè allora dimmelo che farò richiesta!  

Frasnow [ Mer 01 Set, 2010 11:09 ]

Allora preparati Bero, questione di giorni!  

snow96 [ Mer 01 Set, 2010 12:04 ]

Bravo Riccardo, buon lavoro!    

edit: sbaglio, o si tratta del primo mod. fuori regione? Anche qui un segno della crecita del forum, che tra l'altro vedo apprezzato anche in altri contesti!  

and1966 [ Mer 01 Set, 2010 12:14 ]
Messaggio Re: Diamo il benvenuto a Riccardodoc80 tra i moderatori! 

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

edit: sbaglio, o si tratta del primo mod. fuori regione? Anche qui un segno della crecita del forum, che tra l'altro vedo apprezzato anche in altri contesti!  

No, non sbagli, anche se qui veramente siamo a livello di metri, se non di cm....

andrea75 [ Mer 01 Set, 2010 12:52 ]

Complimenti
Credo che la tua scelta non è frutto del caso  

prometeo [ Mer 01 Set, 2010 13:45 ]

complimenti doc!! caccia via lo poranese!!!!

DragonIce [ Mer 01 Set, 2010 13:55 ]

grande Riccà      
che dire..... un valore in più al già grande valore del forum  

nembokid [ Mer 01 Set, 2010 16:04 ]

S enza commenti ulteriori!

Pigimeteo [ Mer 01 Set, 2010 16:08 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma sbaglio o anche Poranese (Leo) è fuori regione? Ma Porano è in Umbria?
A parte gli scherzi, complimenti a Riccardo, questa promozione è proprio meritata per il lavoro che ha fatto.

nicola59 [ Mer 01 Set, 2010 16:36 ]
Messaggio Re: Diamo il benvenuto a Riccardodoc80 tra i moderatori! 

Il più cordiale e caloroso benvenuto al grande Riccardo. Ormai la squadra dei moderatori è composta pressochè esclusivamente da ortolani semi-professionisti, i quali sanno quindi benissimo come liberarsi senza tanti complimenti e con una precisa zappata di eventuali malerbe che dovessero malauguratamente spuntare in questo forum.

Ringrazio Andrea per la fiducia ancora una volta accordatami, forse vi costerà qualche meteogramma in meno (non piangete, su). Più che di reprimende, il nostro lavoro sarà fatto  soprattutto di stimoli e aperture.

Parafrasando un vecchio detto cinese, e rifacendomi al topic odierno di Marvel, "il sole splende sulla stagione di mezzo."

burjan [ Mer 01 Set, 2010 17:00 ]

Ah, ma perché specifichi "chirurgicamente" donna?
Vuoi dire che al momento ti senti donna ma che c'hai ancora il pistolo?
Guarda che ce ne sono tanti come te, non preoccuparti... noi li chiamiamo Trans...
Comunque un biglietto per Casablanca non costa poi così tanto... sicuramente meno dell'i-phone!
Vedi tu... questione di priorità!  

marvel [ Mer 01 Set, 2010 17:41 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il nostro lavoro sarà fatto soprattutto di stimoli e aperture.

Ultima modifica di burjan il Mer 01 Set, 2010 18:38, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Mer 01 Set, 2010 17:43 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ah, ma perché specifichi "chirurgicamente" donna?
Vuoi dire che al momento ti senti donna ma che c'hai ancora il pistolo?
Guarda che ce ne sono tanti come te, non preoccuparti... noi li chiamiamo Trans...
Comunque un biglietto per Casablanca non costa poi così tanto... sicuramente meno dell'i-phone!
Vedi tu... questione di priorità!  

Ed io che ti facevo una persona intelligente..... ma ancora non lo avevi capito??????    

Ho scritto CHIRURGICAMENTE perchè l'idea già c'è da un pezzo!!! Così facendo ho rimandato l'eventuale elevazione di Bero a data lontana dato che momentaneamente non dispongo di fondi a sufficienza per il viaggio a Casablanca.... la settimana prossima mi arriva l'iPhone 4G!!      

Poranese457 [ Mer 01 Set, 2010 18:14 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno