Febbraio ridotto ai minimi termini o ci sarà spazio per qualche sorpresa??

Articolo
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa?? 

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' no, però!
Se, come propone GFS06, dovesse tornare tutto in GB... statisticamente non ci sta!
Anzi, ci sta ancora di meno che beccasse noi... loro hanno già avuto un dicembre glaciale!!!  

Io vorrei solo sapere come fa quella massa gelida a stazionare per giorni sull' est europeo, senza scendere su di noi (che pure siamo sotto lacuna barica, quindi teoricamente vulnerabili .....), dopodiché improvvisamente sfoga sulla GB ed addirittura si dissolve fra Islanda e Svalbard ..... d' accordo che il lungo é quello che é, ma davvero stavolta sarebbe da Tafazzi ....    

and1966 [ Lun 07 Feb, 2011 11:50 ]

Commenti
Messaggio Re: Febbraio ridotto ai minimi termini o ci sarà spazio per qualche sorpresa?? 

Comunque ragazzi sbaglio o dopo le 150h c'è l'ennesimo accenno ad un WB??

Stavolta il target poi non sarebbe così lontano.....  

Poranese457 [ Lun 07 Feb, 2011 11:51 ]
Messaggio Re: Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa?? 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Wet Bulb ??  

and1966 [ Lun 07 Feb, 2011 11:55 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa?? 

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' no, però!
Se, come propone GFS06, dovesse tornare tutto in GB... statisticamente non ci sta!
Anzi, ci sta ancora di meno che beccasse noi... loro hanno già avuto un dicembre glaciale!!!  

Io vorrei solo sapere come fa quella massa gelida a stazionare per giorni sull' est europeo, senza scendere su di noi (che pure siamo sotto lacuna barica, quindi teoricamente vulnerabili .....), dopodiché improvvisamente sfoga sulla GB ed addirittura si dissolve fra Islanda e Svalbard ..... d' accordo che il lungo é quello che é, ma davvero stavolta sarebbe da Tafazzi ....    

HP blando, nessun minimo che la attira...è normale che rimanga lì. Sfocerebbe verso ovest solo con l'approfondimento di quell'immenso (quanto improbabile) vortice europeo visto dopo le 200 ore.

zerogradi [ Lun 07 Feb, 2011 11:56 ]
Messaggio Re: Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa?? 

Wet Bulb ??  

weikoff bridge!      

Ultima modifica di marvel il Lun 07 Feb, 2011 12:01, modificato 1 volta in totale 
 marvel [ Lun 07 Feb, 2011 11:57 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio ridotto ai minimi termini o ci sarà spazio per qualche sorpresa?? 

WB...sparati Leo...   

zerogradi [ Lun 07 Feb, 2011 11:58 ]

Wet Bulb ??  

weikoff bridge!      

Grazie!  

Ultima modifica di marvel il Lun 07 Feb, 2011 12:02, modificato 1 volta in totale 
 and1966 [ Lun 07 Feb, 2011 11:59 ]

Comunque sembra si stia andando verso un interazione bassa tra aria umida atlantica
e rientri gelidi continentali con prepotente scand+.
Più che una dinamica una bomba per chi dovrà farci i conti...
una bomba le cui sorti non verranno chiarite certamente fino all'ultimo,
mi sà che quando tornerò da Londra starete ancora  imprecando sulle carte
Intanto sperate che la mia vacanza sia baciata dal sole
Un caro saluto a tutti

il fosso [ Lun 07 Feb, 2011 12:00 ]

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque sembra si stia andando verso un interazione bassa tra aria umida atlantica
e rientri gelidi continentali con prepotente scand+.
Più che una dinamica una bomba per chi dovrà farci i conti...
una bomba le cui sorti non verranno chiarite certamente fino all'ultimo,
mi sà che quando tornerò da Londra starete ancora  imprecando sulle carte
Intanto sperate che la mia vacanza sia baciata dal sole
Un caro saluto a tutti

Già capito dove andra' a finire il freddo, allora!!!    

Torna indietro, disgraziato!    

p.s.: Scherzo! Buone vacanze!  

and1966 [ Lun 07 Feb, 2011 12:01 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' no, però!

HP blando, nessun minimo che la attira...è normale che rimanga lì. Sfocerebbe verso ovest solo con l'approfondimento di quell'immenso (quanto improbabile) vortice europeo visto dopo le 200 ore.

No, sfogherebbe ad ovest solo de ci fosse un HP più determinato a trascinarla su di noi!!  

marvel [ Lun 07 Feb, 2011 12:04 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio ridotto ai minimi termini o ci sarà spazio per qualche sorpresa?? 

WB...sparati Leo...   

Simpaticissimo!      

Poranese457 [ Lun 07 Feb, 2011 12:21 ]

...........HP blando, nessun minimo che la attira...è normale che rimanga lì. Sfocerebbe verso ovest solo con l'approfondimento di quell'immenso (quanto improbabile) vortice europeo visto dopo le 200 ore.

No, sfogherebbe ad ovest solo de ci fosse un HP più determinato a trascinarla su di noi!!  

La penso come Max (tra l'altro, Alessà, mi sembra che pure tu tempo fa ci facesti notare come un HP gagliardo permetta ad eventuali getti freddi di essere veicolati con maggior forza verso le latitudini meridionali .... o sbaglio ?).

Mi sembra, tanto per fare un raffronto, come quando si da un movimento a gocce d'olio emulsionate in acqua, muovendole sulla superficie, per esempio, con uno stecchino/fiammifero (a simulare spinte dinamiche in determinate direzioni .... )  

and1966 [ Lun 07 Feb, 2011 13:58 ]

...........HP blando, nessun minimo che la attira...è normale che rimanga lì. Sfocerebbe verso ovest solo con l'approfondimento di quell'immenso (quanto improbabile) vortice europeo visto dopo le 200 ore.

La penso come Max (tra l'altro, Alessà, mi sembra che pure tu tempo fa ci facesti notare come un HP gagliardo permetta ad eventuali getti freddi di essere veicolati con maggior forza verso le latitudini meridionali .... o sbaglio ?).

Mi sembra, tanto per fare un raffronto, come quando si da un movimento a gocce d'olio emulsionate in acqua, muovendole sulla superficie, per esempio, con uno stecchino/fiammifero (a simulare spinte dinamiche in determinate direzioni .... )  

Guarda che abbiamo detto la stessa identica cosa... io ho solo detto he con un HP blando l'aria fredda rimane sull'Est Europa, e Marvel ha detto che con un HP più robusto l'aria fredda muoverebbe più facilmente verso l'Italia...  

zerogradi [ Lun 07 Feb, 2011 14:04 ]

Guarda che abbiamo detto la stessa identica cosa... io ho solo detto he con un HP blando l'aria fredda rimane sull'Est Europa, e Marvel ha detto che con un HP più robusto l'aria fredda muoverebbe più facilmente verso l'Italia...  

....perché c'ha messo "no" sull' incipit della frase ?          

and1966 [ Lun 07 Feb, 2011 14:28 ]

....perché c'ha messo "no" sull' incipit della frase ?          

E' confuso dalla stratosfera...    

zerogradi [ Lun 07 Feb, 2011 16:19 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno