Questi sono riti propiziatori antichissimi che dovremmo tutti adottare, se la fa a Terni Massimilià vediamoci a piazza tacito per farne uno grosso il triplo
Non riesco davvero a capire come possiate pensare di fare tali sciocchezze!!! Mah???
E allora ci scrivo anche io.!Mi girano le OO perchè qui ha fatto veramente schifo quest' evento se tale nome gli si addice....zero neve, solo acqua nei momenti migliori ghiacciata e qualche fiocco ora.E peggio verrà!Ci faccio na pippa io co la meno 15!!!!!Voglio la NEVEEEEE.Forse facendo il piantino arriverà,c'è rimasto questo da fa da ste parti!!
Cavolo, voglio lamentarmi anch'io!!! E' stata una sola. 10 - 12 cm di neve per di più caduti durante sei sette ore di bufera con vento sopra i 50 km orari. Li poteva fare tranquillamente con mezz'ora di nevicata seria senza vento. E poi le temperature?? Ne vogliamo parlare?? Nelle ore centrali della giornata siamo sempre sopra lo zero e scioglie..e quando va bene siamo sotto zero ma sempre zero virgola. Dovè tutto sto freddo?? Il 1956??? Ma fatemi il piacere va!
diciamo che in figa difficilmente resta minimo... il minimo.... Basta va... altrimenti oltre al topic dei lamenti diventa anche il topic della cazzate VM18!
Ormai è l'oggetto del desiderio di tutto il Centro Italia!
@Fede: quello che fa la differenza nella nostra "scultura" è il titolo... senza quello sarebbe stata una cosa normale ma, fortunatamente, il mio genio ha partorito tale vocabolo ed il tutto ha assunto un fascino decisamente diverso!
Ormai è l'oggetto del desiderio di tutto il Centro Italia!
@Fede: quello che fa la differenza nella nostra "scultura" è il titolo... senza quello sarebbe stata una cosa normale ma, fortunatamente, il mio genio ha partorito tale vocabolo ed il tutto ha assunto un fascino decisamente diverso!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario