8 Ottobre 2013 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 8 Ottobre 2013 - Osservazioni Meteo
Cielo che si è coperto...e prime gocce..temp 14.6c...
Buongiorno a tutti! Mi sto ancora mangiando le mani per non essere riuscito a venire alla Città della domenica...mi avrebbe dato tanto gusto :(
Tornando al tempo: non so la minima ma immagino intorno ai +13°C. Cielo poco nuvoloso al momento ma con il fronte nuvoloso ben visibile a sud. Non ho carte alla mano ma non mi aspetto grosse piovute da ste parti a vedere la direzione delle correnti. Infatti sono venuto in motorino all'università (anche per scaramanzia :P )
Tornando al tempo: non so la minima ma immagino intorno ai +13°C. Cielo poco nuvoloso al momento ma con il fronte nuvoloso ben visibile a sud. Non ho carte alla mano ma non mi aspetto grosse piovute da ste parti a vedere la direzione delle correnti. Infatti sono venuto in motorino all'università (anche per scaramanzia :P )
SPETACOLARE FORTE ROVESCIO IN ATTO A FORLI' N/E dalle 10.40!
Cielo chiuso, pioggia battente, strade parzialmente allagate, acqua che supera i marciapiedi in diverse zone e continua a darci forte: che bello, che spettacolo!
Intanto a San Biagio (RA) vedo che sta piovendo bene con l’accumulo che è salito a 4,6 mm (55,0 mm da inizio evento).
Cielo chiuso, pioggia battente, strade parzialmente allagate, acqua che supera i marciapiedi in diverse zone e continua a darci forte: che bello, che spettacolo!
Intanto a San Biagio (RA) vedo che sta piovendo bene con l’accumulo che è salito a 4,6 mm (55,0 mm da inizio evento).
Buongiorno, cielo che man mano si è andato coprendo ma per ora senza conseguenze....temperatura minima 12.1° e massima per ora di 20.4°. Ora cielo coperto e 19.9°. :bye:
Ultima modifica di Dic96 il Mar 08 Ott, 2013 12:39, modificato 1 volta in totale
Buongiorno, cielo molto nuvoloso. Minima di stamane +12, temperatura attuale +18.
Reggerà il tempo nel pomeriggio da queste parti? Grazie.
Reggerà il tempo nel pomeriggio da queste parti? Grazie.
Ultima modifica di Dic96 il Mar 08 Ott, 2013 12:39, modificato 1 volta in totale
Falzè di Piave (TV): ore 12.45
T= 18.1 °C
T min= 11.8 °C
T= 18.1 °C
T min= 11.8 °C
qui cielo nuvoloso con qualche raggio di sole, per ora nessuna precipitazione
temperatura + 21.1°
umidita' 55%
pressione 1018 mb.
vento ESE 0 km./ hr. raffica max. odierna 10 km./ hr.
estremi: Temp. min. + 13.8° ( 7:28 ) Temp. max. + 21.1° ( 13:09 )
:bye:
temperatura + 21.1°
umidita' 55%
pressione 1018 mb.
vento ESE 0 km./ hr. raffica max. odierna 10 km./ hr.
estremi: Temp. min. + 13.8° ( 7:28 ) Temp. max. + 21.1° ( 13:09 )
:bye:
Bel nero sia verso Nord, che verso Est... credo che qualcosa si muova tra non molto...
A San Mariano massima di +21.9°C per ora.
A San Mariano massima di +21.9°C per ora.
Ad Assisi pioggia grossa mista a grandine e tuoni per il sopraggiungere di un temporale da sud-est
Ultima modifica di giantod il Mar 08 Ott, 2013 14:53, modificato 2 volte in totale
Temporale spettacolare ora oltre Corciano a NE, fulmini e tuoni a ripetizione, credo dalla strisciata di precipitazioni possa essere anche grandinigeno. Ben visibile dalla webcam del centro di Perugia, verso Monte Tezio.
Qua in vallata Taverne situazione tranquilla, nuvoloso ma il temporale non è per queste zone almeno ora
Qua in vallata Taverne situazione tranquilla, nuvoloso ma il temporale non è per queste zone almeno ora
Ultima modifica di giantod il Mar 08 Ott, 2013 14:53, modificato 2 volte in totale
Temporale assurdo qui a Ponte Felcino confermo chicchi di grandine..
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 2 di 8