Santarcangelo di Romagna (RN), alle 11.55, segna +20,1°c con temperatura in costante aumento.
Le zone pianeggianti della Romagna orientale e quelle collinari della parte centro-occidentale sono sotto l'influsso di correnti calde da SW. Le zone pianeggianti della Romagna centro-occidentali, invece, sono sotto allanebbia e alle inversioni termiche (per fortuna).
Mi sono appena fatto un giretto sulle colline adiacenti a casa mia. La nebbia arriva a quota, circa, di 250 m. mentre le colline che ho visitato non superano i 230 m. circa e, quindi, non sono riuscito a stare sopra alla nebbia per scattare foto più belle.
Comunque sia ecco qui 6 scatti.
Fortunatamente, in pianura, resistonono le inversioni termiche e la nebbia.
Come pensavo niente 20°C quasi dappertutto. Qui massima di +18,2°C.
Giornata comunque oscena, anche se aveva saputo far di peggio il 24 Febbraio 2012 con +19,4°C, ma ovviamente era affrontato con un altro spirito
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario