Buongiorno da Fabriano, il cielo sereno di questa mattina purtroppo si è guastato verso le ore 11,
ora è completamente coperto.
Temperatura minima 10.8°C.
Temperatura attuale 20.9°C.
Umidità 64%
Pressione 1014.5 hPa
Pioggia 0.0
Min. +13°C, attuale +23°C. Il sole mattutino è già entrato in crisi, cumuli a spasso. Umbria meteo prevede temporali anche oggi da queste parti. Notevole il maltempo che ieri pomeriggio ha sferzato il Narnese e l'Amerino, sfiorando Terni. Su alcune strade di campagna ho visto piccolissimi rami a terra e ghiaia trasportata sull'asfalto. D'altronde le fulminazioni non lasciavano presagire nulla di diverso! Non so quanta pioggia sia caduta ieri su Narni, presumo non poca ma purtroppo non ho trovato stazioni meteo per verificare. Stesso discorso per Amelia, dove forse è andata anche peggio.
Min. +13°C, attuale +23°C. Il sole mattutino è già entrato in crisi, cumuli a spasso. Umbria meteo prevede temporali anche oggi da queste parti. Notevole il maltempo che ieri pomeriggio ha sferzato il Narnese e l'Amerino, sfiorando Terni. Su alcune strade di campagna ho visto piccolissimi rami a terra e ghiaia trasportata sull'asfalto. D'altronde le fulminazioni non lasciavano presagire nulla di diverso! Non so quanta pioggia sia caduta ieri su Narni, presumo non poca ma purtroppo non ho trovato stazioni meteo per verificare. Stesso discorso per Amelia, dove forse è andata anche peggio.
Placata la tramontana ecco i rovesci nel centro nord della regione
Forte pioggia a Ponte valleceppi
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Piove nel nord ovest della Conca Ternana (Castel dell'Aquila, Melezzole), ma anche nel Narnese. Qui si sentono tuoni scanditi e si è alzato un gran vento.
____________ Installazione su tetto a 15 metri da terra
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario