Cielo nuvoloso con addensamenti apparentemente minacciosi
rovesci verso sud specie tra spello e foligno
qui un breve scroscio a ora di pranzo con 1mm di accumulo
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Ultima modifica di prometeo il Dom 24 Mag, 2015 17:18, modificato 1 volta in totale
Giornata relativamente tranquilla qui nel perugino. Qualche sgocciolata tra la mattinata e l'ora di pranzo, intervallata anche a qualche apertura soleggiata. Minima di +11.3°C, massima di +18.1°C.
Temperatura: 17.6°C
Umidità: 66%
Pressione: 1012.4 hPa
Vento 9.2 Km/h da N
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 11.3°C Temp. Max.: 18.1°C
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
sì è una meraviglia starsene tappati dentro casa invece di stare fuori all'aria aperta...vuoi mette?
Ma può fare 365 giorni di sole e caldo?!?!? Ma dico... ci sono stati 2 mesi di stabilità assoluta, mo per 2 giorni di pioggia c'è bisogno di riempire tutti i topic di lamentele? Io boh... manco avesse fatto mesi e mesi di pioggia, per di più siamo in un periodo dell'anno in cui episodi di questo tipo sono assolutamente nella norma. Sicuro se l'avesse fatti un mese fa sarebbe stato meglio, ma visto che il caldo c'è stato, ora non credo sia un dramma avere 2 giorni di pioggia.
Qui breve rovescio verso le 14 poi giornata variabile con il sole che ha fatto capolino piú volte.
Adesso cielo poco nuvoloso e leggera tramontana. Aria frizzante
non è un dramma ma me rompe le palle uguale c'è chi se lamenta della stabilità tutti i santi giorni, io me lamento se piove
Sì, ma ci si può lamentare se piove per 10 giorni di fila, o se fa 30°C ai primi di Maggio per una settimana intera. Per 2 giorni di caldo o di freddo non la vedo così grave...
Cmq... qui il pomeriggio è rimasto completamente asciutto, e più in generale la giornata odierna chiude a 0 mm. +15.8°C attuali.
Qui come al solito l' insatabilità porta poco o niente, si ferma tutto a Foligno per la gioia di Fili.
Accumulo fermo alla pioggia di stanotte, non fa nulla visto l'accumulo totale del peggioramento 60mm
Domani mattina, niente vento e sarà sereno, penso ci saranno belle minime fredde con una +7 a 850hPa...
Qui comunque adesso sono 10.8°C, davvero fresco.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario