Oggi Facebook tra i ricordi mi propone questo spaccato di forum datato Maggio 2010 (6 anni fa bimbi belli)
A porta: HandaMausnow, il capellone è Il Fosso, il rossblu grasso so io, quello pelato e scoordinato è Zerogradi mentre quello in fondo che pensa de sta a giocà a bocce è Fili 15kg fa!
passò anche alla memoria per il mio pranzo in ciabatte comunque io ed il fu Zerogradi eravamo immarcabili
Oggi Facebook tra i ricordi mi propone questo spaccato di forum datato Maggio 2010 (6 anni fa bimbi belli)
A porta: HandaMausnow, il capellone è Il Fosso, il rossblu grasso so io, quello pelato e scoordinato è Zerogradi mentre quello in fondo che pensa de sta a giocà a bocce è Fili 15kg fa!
passò anche alla memoria per il mio pranzo in ciabatte comunque io ed il fu Zerogradi eravamo immarcabili
Eravate IMMOBILI no IMMARCABILI.
Del pranzo in ciabatte avevo rimosso, mo perchè me c'hai fatto ripensà????
Dal sat di oggi si notano le polveri di sabbia sospese che invadono i nostri cieli
Fantastica!
Che roba E la macchina intanto con le 4 gocce di stanotte è diventata color marrone senza pagare niente.
Qui ancora 19.9°C UR69% vento calmo, si sta davvero bene. Diciamo che sembra più fine Maggio inizio Giugno.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario