tanto mica è solo umbro il topic marche abruzzo and company la neve la vedranno sicuro, oltre che al comune di Orvieto ovviamente! Per loro si poteva lasciare anche la S!
.....temporali nevosi tra Germania e Rep. Ceca con la -8°C 850hPa e la -35°C a 6500 hPa in entrata, vediamo come si comporterà l'Adriatico. Buona Vigilia!
tanto mica è solo umbro il topic marche abruzzo and company la neve la vedranno sicuro, oltre che al comune di Orvieto ovviamente! Per loro si poteva lasciare anche la S!
Beati loro.... Porano fa comune a se quindi siamo fuori
.....temporali nevosi tra Germania e Rep. Ceca con la -8°C 850hPa e la -35°C a 6500 hPa in entrata, vediamo come si comporterà l'Adriatico. Buona Vigilia!
Beati loro.... Porano fa comune a se quindi siamo fuori
Queste sono le emozioni che vorrei provare ogni inverno...l'attesa impaziente di un'ondata gelida come da anni non si vedeva, la speranza di poter vedere un velo di neve, la sicurezza di poter contare sugli amici per un alloggio gratis ad Urbino....
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Pronti ragazzi! Indipendentemente da tutto è sempre molto emozionante alla vigilia!
Quotone!! Stanotte ogni occasione sarà buona per alzarmi e sbirciare fuori (a Urbino, a San Sisto avrei dormito tranquillamente...)
Luca mi raccomando, sta volta ti trovi in avamposto!
Anche se sta notte credo sarà ancora prestino!
Mi aspetto qualcosa a partire dalle 5 in poi..spero che le temperature siano subito da neve..sono 6 gradi anche qui..c'è stato il Garbino furioso tutto il pomeriggio
Poi nel pomeriggio si torna a Pg, e il 6 pomeriggio si torna a Urbino
Ultima modifica di menca92 il Mer 04 Gen, 2017 22:43, modificato 1 volta in totale
Queste sono le emozioni che vorrei provare ogni inverno...l'attesa impaziente di un'ondata gelida come da anni non si vedeva, la speranza di poter vedere un velo di neve, la sicurezza di poter contare sugli amici per un alloggio gratis ad Urbino....
Dai che se iniziano le rodanate come nel long GFS organizziamo
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario