Davvero bollenti le temperature al Nord Ovest! :eek:
Qui "ce la siamo cavata" con il primo over30 della stazione (+30.7°C per l'esattezza), ma in confronto è quasi fresco.
13 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 13 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
Estremi termici:
minima: +13.8°
massima: +30.9°
Buona serata! :bye:
minima: +13.8°
massima: +30.9°
Buona serata! :bye:
Massima di +30,7° anche qui, con primo trentello annuale.
Davvero pazzesco al NW dove Vercelli ha toccato i +38,1° con una +20 scarsa in quota :eek:
Qui attualmente +26,6° e, incredibile a dirsi, piove debolmente con 0,5 mm registrati. Notare come su di noi e su Fossato si sia sviluppato l'unico rovescio del centro Italia :lol:
Davvero pazzesco al NW dove Vercelli ha toccato i +38,1° con una +20 scarsa in quota :eek:
Qui attualmente +26,6° e, incredibile a dirsi, piove debolmente con 0,5 mm registrati. Notare come su di noi e su Fossato si sia sviluppato l'unico rovescio del centro Italia :lol:
Sicuramente al Nordovest tonda è dir poco, se rapportato al 13 Giugno. Qua è sì esplosa ma ancora nei ranghi. Ranghi che probabilmente saranno "evasi" tra mercoledì e fine settimana.
Tra Monza/Brianza e vercellese vedo punte di +37/+38.
Tra Monza/Brianza e vercellese vedo punte di +37/+38.
Previsto 4 giorni fa, lo dicevo con Oli :lol: se quotavano ste cose alla snai li mandavo falliti :lol:
GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Previsto 4 giorni fa, lo dicevo con Oli :lol: se quotavano ste cose alla snai li mandavo falliti :lol:
Infatti mi ricordo che avevo visto la tua previsione e pensato: "ma come temporali domenica? Forse si sarà sbagliato?".
E invece :lol:
Qui intano 4,5 mm dovuti ad un fortissimo e brevissimo rovescio prima. Ora piove debole a goccioloni e +21,7°.
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti mi ricordo che avevo visto la tua previsione e pensato: "ma come temporali domenica? Forse si sarà sbagliato?".
E invece :lol:
Qui intano 4,5 mm dovuti ad un fortissimo e brevissimo rovescio prima. Ora piove debole a goccioloni e +21,7°.
pomeriggio estivo con cielo sereno
temperatura massima + 31.9° registrata alle 17:20
attuale + 31.4°
estremi odierni: Temp. min. + 17.3°; Temp. max. + 31.9°
:bye:
temperatura massima + 31.9° registrata alle 17:20
attuale + 31.4°
estremi odierni: Temp. min. + 17.3°; Temp. max. + 31.9°
Ultima modifica di Gab78 il Dom 13 Giu, 2021 19:24, modificato 1 volta in totale
Pioggia copiosa qua a Bagnara... :blink:
Macchina lavata ieri... :mrgreen:
Macchina lavata ieri... :mrgreen:
Ultima modifica di Gab78 il Dom 13 Giu, 2021 19:24, modificato 1 volta in totale
Ero a San Ginesio,posso confermare il tempo in peggioramento in tutto il crinale verso nord,infatti anche io avevo previsto che prima delle 20 facesse uno sgrullone,detto fatto.
Ero a San Ginesio,posso confermare il tempo in peggioramento in tutto il crinale verso nord,infatti anche io avevo previsto che prima delle 20 facesse uno sgrullone,detto fatto.
Ricordo benissimo. :D Davvero a quota altissima. Intanto io ho incamerato la vittoria Djokovic a Parigi.
Qua ha portato come strascico i soliti cumuli insulsi ora.
Ultima modifica di Olimeteo il Dom 13 Giu, 2021 19:44, modificato 1 volta in totale
Ricordo benissimo. :D Davvero a quota altissima. Intanto io ho incamerato la vittoria Djokovic a Parigi.
Qua ha portato come strascico i soliti cumuli insulsi ora.
Ultima modifica di Olimeteo il Dom 13 Giu, 2021 19:44, modificato 1 volta in totale
Uomo di poca fede :D
A casa ha scaricato 6mm, con temperatura scesa a 20ºC da una massima di 29,2ºC.
GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Uomo di poca fede :D
A casa ha scaricato 6mm, con temperatura scesa a 20ºC da una massima di 29,2ºC.
In vena di "profezie", vediamo se domani pomeriggio ce ne sarà un po' per il solito ternano, reatino e zona marsicana.
Bella giornata trascorsa all'aperto e grazie al vento si stava bene.
Temp max di +31,2°c e cielo che si è mantenuto sempre sereno. Ora + 27,9°c e brezza da NO.
Temp max di +31,2°c e cielo che si è mantenuto sempre sereno. Ora + 27,9°c e brezza da NO.
Temporale in atto lungo la valle del menotre tra pale e colfiorito
Il giorno prima è troppo facile :lol: direi forse anche viterbese e media Toscana, ma forse su tutti frusinate.
Ultima modifica di il fosso il Dom 13 Giu, 2021 20:17, modificato 1 volta in totale
Olimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il giorno prima è troppo facile :lol: direi forse anche viterbese e media Toscana, ma forse su tutti frusinate.
Ultima modifica di il fosso il Dom 13 Giu, 2021 20:17, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4