Situazione strana a Perugia.
Prima la città è stata lisciata da un nubifragio che si è abbattuto verso Monte Tezio. Qui è piovuto abbastanza bene e anche adesso è in corso un bel rovescio. E' incredibile come la parte più a sud sia rimasta completamente all'asciutto.
Non c'è bisogno di spostarsi tanto.............. a Ferro di Cavallo saranno caduti almeno 5 mm!!!! Qualcosa di meno anche ad 1 km da qui..........
Beh, qui non solo non si è avuto accumulo, ma le strade sono ASCIUTTE!!!!!! Roba da matti!

Stavolta vi ho fregato !!!!!!!!! Inizio pioggia alle 17.30 con forti rovesci continui che in poco meno di un'ora a segnato un'accumulo di 7,3 mm !!!!!!!Forse erano quelle nubi nero pece che vedevi tu Andrea verso W

Ora pioggia che continua a cadere ma in maniera quasi nella norma.Temp. max. registrata alle 16 di 23,6° e poi giù a picco fino agli attuali 13°,
UR 83 %, PA 1006 hpa e vento da NW.Comunque ho notato anche io che ha 5-6 km a S da qui ha piovuto molto meno se non quasi niente, praticamente secondo me ha preso la zona a W-NW del Trasimeno per quanto riguarda le mie zone ...

e speriamo che continui !!