4 Settembre 2006 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 4 Settembre 2006 - Osservazioni Meteo 

Minima di 14,1... MASSIMA DI 31,6!

burjan [ Lun 04 Set, 2006 21:25 ]

Commenti

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Minima di 14,1... MASSIMA DI 31,6!

Ti frego! +13°, +31.3°!!

zerogradi [ Lun 04 Set, 2006 23:29 ]

Anche se fuori la temperatura supera ancora i 20° dormirò con una bella trapuntina. La mia casa oramai ha perso quasi 6-7 gradi rispetto ai primi di agosto, e  ormai la temperatura al suo interno non varia molto, qualunque sia quella esterna...
Si respira un aria più autunnale in casa, sebbene fuori ci siano magari 31° ed un sole cocente. Non so se da voi è così.
Sarà forse perchè abito in un vecchio palazzo con alti soffitti e pareti in pietra di 1,5 metri, ma stasera davanti alla tv mi sono coperto... stile casa di cura...   

zerogradi [ Lun 04 Set, 2006 23:36 ]

fuori ancora fresco ma meno di ieri,sono 17.5°C,anke stasera si dorme freschi!!!!

lorenzo88 [ Lun 04 Set, 2006 23:44 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stasera davanti alla tv mi sono coperto... stile casa di cura...   

Io stavo in T-shirt e pantaloncini da spiaggia... CHE OMO!

burjan [ Lun 04 Set, 2006 23:57 ]

In camera mia sto tranquillamente a dorso nudo stasera (+25.9°C), ma di sotto a star a vedere la tv qualcosa addosso ci vuole, anche più della semplice magliettina a maniche corte..

Icestorm [ Mar 05 Set, 2006 01:39 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In camera mia sto tranquillamente a dorso nudo stasera (+25.9°C), ma di sotto a star a vedere la tv qualcosa addosso ci vuole, anche più della semplice magliettina a maniche corte..

Io ancora rimango in pantaloncini corti e maglietta, ma poi sono costretto a coprirmi....   

zerogradi [ Mar 05 Set, 2006 08:14 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno