Qui a ripreso a piovere un pò meglio rispetto a prima ma il pluvio non se ne è accorto, ancora fermi a 5.6mm ma se cntinua così tra poco si muove...
A chiusi addirittura 10mm? complimenti toscanacci!
Temperatura ora scesa a 9.9°C dopo una massima di 10.3°C
Sparite di botto anche quelle poke possibilità di fiocchi bianchi che avevamo per la secondà metà di settimana!
si ma guardate il centro funzionale della toscana(poco piu' a sud di me l'accumulo aumenta notevolmente)ma io ovviamente nn posso ke essere felice dei miei 10 mm abbondanti e poi sta continuando a piovere bene
http://www.centrofunzionale.toscana.it/
nn lo so se ci prende,ma il pluvio di mio cugino segnava 10 mm stamani,poi siccome sta continuando a piovere sara' sicuramente aumentato.
tanto lo so ke qua a chiusi si fanno accumuli quando nn sono previsti(anke se ieri sera l'unico modello a darmi 10 mm era mm5 e infatti ci ha preso)
L'accumulo qui, tra pause (anche se qualche goccia è sempre caduta) e rovesci un po' più intensi, è arrivato a 6.6 mm. La temperatura è ferma a 9.3°C. Splendida omotermia oggi... da stasera si dovrebbe comunque iniziare a scendere un po'.
L'accumulo qui, tra pause (anche se qualche goccia è sempre caduta) e rovesci un po' più intensi, è arrivato a 6.6 mm. La temperatura è ferma a 9.3°C. Splendida omotermia oggi... da stasera si dovrebbe comunque iniziare a scendere un po'.
tutto in fotocopia! 6,6 mm di accumulo e 9.2°...
Sti capperi che precisione! Ora 9.1°C, mentre l'accumulo è sempre fermo a 6.6 mm.
Giornata tranquilla oggi in Olanda con tempo variabile, ma senza piogge. La temperatura minima e stata di 1.4ºC e la max intorno ai 7ºC.
Per i prossimi giorni il servizio meteo olandese prevede un calo delle temperature, ma senza precipitazioni. Domani la max non dovrebbe superare i +2ºC.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario