Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio Re: 25 Dicembre 2006 - Osservazioni Meteo

#16  Poranese457 Lun 25 Dic, 2006 12:57

Il famoso cluster impazzito..... vabbè cmq qui cominciano a risorgere le zanzare (anche se hanno confuso festa per risorgere) dato ke la temperatura è or ora giunta a 10.9°C con ur59% e il solito vento ormai costantissimo.
pressione invece inchiodata su 1023.0
BUONA PAPPA!

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#17  klaus81 Lun 25 Dic, 2006 17:41

Vento Sempre sui 10-15 kmh con raffiche anche sui 20 da N. Temp max 13,3° alle 12.51, ora calata a 8,6° e UR 67 %

small

italia.png klaus81 Sesso: Uomo
Claudio
Guru
Guru

Utente #: 102

138 Punti

Condividi

#18  andrea75 Lun 25 Dic, 2006 21:26

Ultima segnalazione della giornata per quanto mi riguarda, e che sarà anche l'ultima per i prossimi 5 giorni, visto che da domani sarò a Torino fino al 30 a godermi 5 giorni di meritate vacanze.

Vento che anche se in attenuazione continua a tratti a soffiare debolmente, tenendo la temperatura sui soliti valori alti: +7.9°C (massima di 13.2°C), u.r. del 65% e pressione in rialzo a 1025.7 hPa.

Vi saluto, anche se col cellulare cercherò di tenermi comunque in contatatto, magari postandovi anche qualche foto dalle brune montagne piemontesi.
Bye guys, e di nuovo auguri a tutti!

P.S.: se domattina mi rivedete qui significa che 'sta maledetta mini-influenza (con annessa febbre), attaccatami a questo punto con certezza da Poranese, non mi avrà ancora abbandonato. Ma ci si può influenzare a Natale e in coincidenza con la partenza per una vacanza??????  

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3883 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#19  klaus81 Lun 25 Dic, 2006 22:22

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultima segnalazione della giornata per quanto mi riguarda, e che sarà anche l'ultima per i prossimi 5 giorni, visto che da domani sarò a Torino fino al 30 a godermi 5 giorni di meritate vacanze.

Vento che anche se in attenuazione continua a tratti a soffiare debolmente, tenendo la temperatura sui soliti valori alti: +7.9°C (massima di 13.2°C), u.r. del 65% e pressione in rialzo a 1025.7 hPa.

Vi saluto, anche se col cellulare cercherò di tenermi comunque in contatatto, magari postandovi anche qualche foto dalle brune montagne piemontesi.
Bye guys, e di nuovo auguri a tutti!

P.S.: se domattina mi rivedete qui significa che 'sta maledetta mini-influenza (con annessa febbre), attaccatami a questo punto con certezza da Poranese, non mi avrà ancora abbandonato. Ma ci si può influenzare a Natale e in coincidenza con la partenza per una vacanza??????  

Spero Proprio per te che riuscirai a partire...Te lo meriti davvero !!!! E se parti goditi la vacanza anche da parte mia...
Passando alle segnalazioni il vento ancora soffia abbastanza moderato e la T è scesa sino agli attuali 6,6°,UR 72 % e cielo sereno

small

italia.png klaus81 Sesso: Uomo
Claudio
Guru
Guru

Utente #: 102

138 Punti

Condividi

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML