03 gennaio 2007 - Osservazioni meteo

Titolo: Re: 03 gennaio 2007 - Osservazioni meteo
skufagniz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qua massima a +12.1°

minima a +3.2° con vento mai placatosi,anzi, stamattina appena sceso un po' verso terni,estese gelate e macchine completamente bianche.........

ora +8.0° domani mattina minima simile a quella di oggi il vento non si placa...

ciao

Qui c'è un timido accenno all'attenuazione dei venti, ma a vedere i modelli calma assoluta non ci sarà, almeno nei settori centro-orientali. Buone probabilità invece per le zone occidentali, Lago Trasimeno compreso. Il perugino è proprio al limite

ATEST2804.png
Descrizione:  
Dimensione: 23.42 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 58 volta(e)

ATEST2804.png

La temperatura sta calando abbastanza rapidamente, ora 4.1°.

Titolo: Re: 03 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo
La Temp ora ...???? + 0,5° ...no c'è che dire , e UR abbastanza bassa al 68 %

Qui è ancora presente qualche refolo di vento da quadranti nord-occidentali, e la temperatura cala "a strappi". Ora +5.9°C, con il 46% di u.r.: BASSISSIMA!

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui è ancora presente qualche refolo di vento da quadranti occidentali, e la temperatura cala "a strappi". Ora +5.9°C, con il 46% di u.r.: BASSISSIMA!

Sembra di stare sulle Dolomiti...è il tipico freddo secco a asciutto, giusto ??

+5.7°C, 46%, vento debole da Nord

A 30 minuti dal mio post siamo passati da un +0,5° a un bel -0,3° :shock: ...Di questo passo dove arriva ?
mini_currentt

Temp.attuale 2,8° UR 51% pressione 1028,1 vento da SE 10 km/h :bye:

Caro strivio io parlavo ovviamente di parità di quota..... il fumaiolo sta ben più su :D
Cmq stasera fa freschino (visto l'inverno ovviamente....), sto a 2.3 con 56% di umidità e pressione 1028.9hpa
Il vento ha girato da sud e adesso spira con una meda di 5km/h, probabilmente il segno meno nn lo vedrò nemmeno domani mattina ma mi accontenterò di vedere un bel -2/-3 in pianura giù in ufficio... magrissime soddisfazioni

Ora 2,3° con vento da SE 14 km/h UR 53% e W.Chill -1,2°.

Temperatura scesa rapidamente a 0.8°C con UR il aumento al 62% e un dewpoint a -6°C..... a sto punto le premesse per vedere un segno negativo ci sarebbero pure, mi preoccupa solo il sempre presente vento medio di 5km/h ke soffia da sud...
Mi dispiace solo nn riuscire a pubblicare i dati stasera, ho la connessione decisamente poco stabile e Weather link nn vuole sapere di portare a termine un ciclo di UPLOAD... vi dovete purtroppo fidare di quel che vi dico!
Buonanotte gente!!!!!

Pagina 2 di 2