Cavolo che giornata da primavera inoltrata!!! cielo completamente sereno vento debole da ovest umidita' piuttosto alta e temperatura di +13.8°C!!! se non l'avessi riposta per l'inverno oggi mi sarei andato a fare un bel gio in barca a vela al montedolgio....anche se e' piuttosto ridotto come superfice rispetto a quest'estate....
Dopo una minima di 6.8° la max è stata di 14.6° . Se Mosca è sopra di 17° quì non siamo lontani!!Siamo almeno 10° oltre la media per la max che la min. Speriamo cambi qualcosa, perchè avere il freddo ad aprile o maggio sarebbe altrettanto negativo come il caldo adesso.
Caro strivio, qui nel sud dell'umbria siamo i primi a risentire delle ondate di calore, domani penso che andremo un pò tutti sopra i 15°, io mi ci metto d'ufficio!
Massima temperatura raggiunta a Foligno Nord 14,7°.Temp.attuale 8,5° pressione in netto aumento 1023,4 UR 81% vento da E 11 km/h cielo sereno dew pt 6.
Scusate la mia assenza pomeridiana ma veramente ero in preda a una crisi depressiva di primo grado....
Minima 7.3°C, massima +13.6...... nn male eh?!
attuale 8.0 con UR 94%
buona serata!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario