14 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 14 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
+21.9°C anche qui. E' infatti ricomparso il sole da circa un'ora a questa parte, anche se rimane una moderata nuvolosità. Anche il vento si è indebolito, con solo qualche residua folata da direzione variabile.

Klaus sicuro che la spesa eccessiva è dovuta al forum e non al tuo piano telefonico? Mi sembra strano, perché la versione WAP è solo testo, senza immagini, e tale e quale come quella che c'era in precedenza. Quanta differenza noti rispetto a prima?

qui massima "decente" oggi,grazie alla copertura nuvolosa di +21.4°

ora +17.2° in rapida discesa; uscendo fuori si ha la sensazione dell'aria freschetta dopo passato il temporale estivo,non so se avete presente :D .....che strazio !!! :urted:

buona serata a tutti!!!

Andry ho sempre speso abbastanza su wap, sia prima che ora ...Boooo

Temp Max di +22,3° alle 15.51, ora calata a +21,6° con ielo abbastanza scuro verso S

Qui massima di 23,1°C contro i 24,8°C, vento teso da W nell'ultima ora. Ora 22,5°C.

Bel vento da NE ora (21.9 km/h attuale e media di 19.3 km/h negli ultimi 10 minuti), che ha riportato la temperatura a 21.1°C, lasciando la massima a 22.2°C.

Credo che oggi in Olanda si e' fatta la storia. La temperatura ha superato la soglia dei +26ºC, un valore che sarebbe 5 gradi sopra la media anche in luglio!
Vi segnalo che la media delle meassime per la seconda decade di aprile e' di circa +12ºC!

Situazione ore 16:45
Temp +26.3ºC
Pressione 1021 hPa
UR 33%
Vento 4.1 m/s SE
Sereno

tempgmt

melelao ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo che oggi in Olanda si e' fatta la storia. La temperatura ha superato la soglia dei +26ºC, un valore che sarebbe 5 gradi sopra la media anche in luglio!

Questo a dimostrare che non si tratta di anomalie "locali", ma a scala molto ampia..... non sta a me dire il perché o a trovarne cause certe, ma ahimé, questa è la dura realtà. Centra poco l'essere serristi o non serristi, i dati ci sono e sono inconfutabili.

Temp scesa a +20,1° con UR del 46 %...Annuvolamenti sparsi...Buona serata a tutti, io vado a lavorare verso Foligno stasera... :?

melelao ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi segnalo che la media delle meassime per la seconda decade di aprile e' di circa +12ºC!

Situazione ore 16:45
Temp +26.3ºC
Pressione 1021 hPa
UR 33%
Vento 4.1 m/s SE
Sereno

tempgmt

Allora vi do' l'ufficialita': il servizio meteo olandese ha dichiarato che MAI, da quando sono iniziate le rilevazioni meteorologiche, sono stati superati i 25ºC in aprile sul suolo olandese.
Anche domani le massime dovrebbero assestarsi sui +25º, lunedi' sui +22ºC e poi da martedi' nuovamente nelle medie del periodo.

Oh boni nn bruciate tutti i papaveri che sennò poi sai la gente in lacrime :D :D
cmq qui massima di +20.5, raffica 21km/h da W
Attualmente cielo non serenissimo per velaure abbastanza diffuse, temp +13.6°C e UR cresciuta notevolmente al 73%, vento debole di direzione variabile

bene melelao ottime notizie,attendo sul divano e con un buon bicchiere di whisky l'arrivo dell'apocalisse...... :blink:
la situazione cmq si sta facendo interessantissima,sono molto curioso di sapere dove andremo a finire,non puo' "solo" aumentare cosi' velocemente la temperatura media globale e non succedere niente...bah io il bunker intanto me lo costruisco non si sa mai :wall:

temp. +14.9° UR 76% velature,insomma il solito tempo di m....a :x

auguro una buona serata a tutto il forum....

:bye:

Temp +12.7°C, UR 75%
Buona serata a tutti voi!

Pagina 2 di 2