Buon pomeriggio amici arrostiti, qua la minima è stata di 20,6°, la temp.attuale è di 37,7°, e la max è stata di 38,4°. l'UR attuale è 14%, è presente un leggero venticello da W.
La Max della Bonifica Umbra è stata di 38°.
Salve a tutti. a quanto sembra siamo tutti belli arrostiti.
PER QUEL CHE MI RiGUARDA il mio pluvio si è rotto in tutti i sensi.
Ma vista la situazione credo che farò in tempo a tornare dalle vacanze il 10 agosto per aggiustare il tutto.
Mamma mia ragazzi. temperatura max che da 6 gg non scende sotto i 38°C. Per fortuna devo dire che rispetto a pg, dove ho dormito per 3 giorni, intorno alle nove e mezzo si inizia a stare benino.
Ciao e buon caldo a tutti!
ultimamente non sono attivo visto che a casa attualente dopo che valfabbrica è stata raggiunta dalla wi-fi la mia velocità di connessione è crollata da 49 Kb a 38 di media.
Se farò il salto e passo alla wi-fi allora potro pensare ad inserire anche i dati on line, ma prima no di sicuro. Ciao
Spiacente Dragon, stasera non ho tempo. T. attuale 30,9°C un grado meno di ieri. Mi piazzo davanti al ventilatore, nella speranza che i run00 di domani siano meno tragici di quelli delle 12 di oggi. Non ci vuole molto, in effetti.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario