Minima della notte a 14.1°. Da segnalare solo il passaggio alle 8.00 circa della nuvola di Fantozzi che ha lasciato sul parabrezza della mia macchina ben 97 gocce.
Cielo ora poco nuvoloso, vento (guardando le piante fuori dall'ufficio) che tira da sud-est. Secondo me ci manca anche oggi la pioggia, o almeno colpisce Perugia Nord.
A dopo per ulteriori aggiornamenti... buona giornata e buon lavoro!
Allora dopo l'antipasto di stamattina quando arriva il piatto forte?
Al massimo si tratterà di una bistecchina Dragon, tutto sfila più a Nord. Maledetto SW... Se becchiamo 15 mm. entro domani pomeriggio stiamo zitti, per oggi preparati al nulla fin quasi all'ora di cena!
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Allora dopo l'antipasto di stamattina quando arriva il piatto forte?
Al massimo si tratterà di una bistecchina Dragon, tutto sfila più a Nord. Maledetto SW... Se becchiamo 15 mm. entro domani pomeriggio stiamo zitti, per oggi preparati al nulla fin quasi all'ora di cena!
ma porc.....
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Bello scroscio poco fa qui a San Sisto.... temperatura scesa a 14.8°C, copo una minima di 13.9°C nella notte. Vento teso da S-SW. Ora già riesce il sole.
Io sono a casa anche se non dovrei..... come se non fossero bastate le disavventure di questi giorni, stanotte il soppalco del garage ha ceduto sfondandomi il lunotto della macchina!!! Ma si può essere più sfigati di così!
Bello scroscio poco fa qui a San Sisto.... temperatura scesa a 14.8°C, copo una minima di 13.9°C nella notte. Vento teso da S-SW. Ora già riesce il sole.
Io sono a casa anche se non dovrei..... come se non fossero bastate le disavventure di questi giorni, stanotte il soppalco del garage ha ceduto sfondandomi il lunotto della macchina!!! Ma si può essere più sfigati di così!
Beh oggi nn è raccomandabile uscire con un lunotto sfasciato..
se fa come ieri a perugia con la grandine come le ciliege c'è comunue caso che lo spacca lo stesso!
se fa come ieri a perugia con la grandine come le ciliege c'è comunue caso che lo spacca lo stesso!
C'è poco da ridere... cmq la macchina è già alla Carglass... tra 2 ore ho il lunotto nuovo, per la modicca cifra di 435 Euro. Mannaggia a me che non ho fatto la polizza cristalli!
C'è poco da ridere... cmq la macchina è già alla Carglass... tra 2 ore ho il lunotto nuovo, per la modicca cifra di 435 Euro. Mannaggia a me che non ho fatto la polizza cristalli!
scusa cercavo di sdrammatizzare.. ma quale s'è rotto? avanti o dietro?
Povero andrea... mi disp... spero ti passi presto il momento di sfiga!
Cmq in mattinata sono caduti circa 5mm di pioggia qui alla zona industriale (pluvio manuale)
Al momento cielo di nuovo coperto dopo una breve parentesi soleggiata che ha fatto salire la temp agli attuali +17.5°C, mi sembra che verso Porano invece nn abbia praticamente mai smesso di piovere.. almeno ad occhio!
Dicesi LUNOTTO il vetro posteriore della macchina.. dicesi PARABREZZA il vetro anteriore della macchina... ma la patente chi ve la da?
Dicesi LUNOTTO il vetro posteriore della macchina.. dicesi PARABREZZA il vetro anteriore della macchina... ma la patente chi ve la da?
lascia perde che te ce insegno.. lo so benissimo la differenza.. solo che c'è gente che nn fa distinzione e volevo essere sicuro..
Forti rovesci di pioggia stanno colpendo lo spoletino dalle 8 circa. Non continui ma intermittenti. Cielo che promette molta pioggia oggi, finalmente ci voleva. Secondo me ci saranno buoni accumuli. Minima di 12 gradi e vento moderato di libeccio. Pressione ancora in diminuzione.
te l'ho chiesto perchè c'è gente che ha preso la patente con i punti delle merendine e nn fa distinzione.. e quindi ci vuole così tanto? quant'è grosso sto lunotto?
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario