2 Agosto 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 2 Agosto 2008 - Osservazioni Meteo
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Borroni segna un 33,9°C con URL al 29% e vento assente. Fra 15 minuti parto per Viterbo, dove devo presenziare ad un matrimonio. :evil: Chiedo comprensione ed affetto a tutto il forum. :cry:

Che sfiga! :D

Qui toccati +34.4°C alle 14:05... ora grazie ad un po' di brezza siamo "scesi" a +33.9°C. Facile lo sfondamento dei 35 oggi.

Che bucio Luis.... :lol: :lol: :lol: ...Comunque poco fà pure mio fratello era vestito a "pinguino" per un matrimonio alle 16.00-....Ma come vi invidio :D :D

Intanto segnalo +35,2° con UR al 29% e ventilazione da NNE...Sono stato fuori finora a giocare con i cani a secchiate d'acqua...La tiravo solo io ovviamente :P e devo dire che sono stato proprio bene!

Max per ora 35.4°.
Attuale 34.6° con UR 20%.

Massima di ben +35.6°C alle 16:55! Nemmeno a dirlo... è la massima più del 2008. L'indice di calore, alla stessa ora, ha toccato i +38.8°C! Niente male davvero... se more! :urted:

Ciao ragazzi come ve la passate...mi ci vorranno un paio di giorni per leggere tutti i messaggi delle ultime due settimane e capire di cosa si trattano questi progetti spaziali.. :D

Intanto ravviso che ora siamo a 36°C, a dopo per la massima

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi come ve la passate...mi ci vorranno un paio di giorni per leggere tutti i messaggi delle ultime due settimane e capire di cosa si trattano questi progetti spaziali.. :D

Intanto ravviso che ora siamo a 36°C, a dopo per la massima

Ehehehheh! :D

Bentornato mitico! ;) Visto? Si va nello spazio! :lol: Leggi, leggi, che è interessante! ;)

Si caro Marco questo progetto pijerà pure a Te...Stai sicuro :wink: !!!

Segnalo anch'io la max a +35,6° alle 15.50 con UR al 27%...

Ora T +33,9° e UR 30% con ventilazione debole variabile

Ammazza che forum attivo in queste ultime 3 ore :shock: ...Qui segnalo il buon calo in atto con +28,4° e UR 43%...Buona serata :bye: !

Mamma mia ... siete mosci oggi, eh? 8)) V'ha fatto male la caldazza, vi capisco :)

Qui in effetti stasera è mostruosamente caldo! Ancora 28.9°C, e tantissima afa, senza nemmeno un filo di vento. :urted: :cry: E chi glie la fa stanotte a dormire? :?

qui siamo ancora a 28°C....caldissimooooo!! :urted: :urted:
fortuna che da domani mattina alle 6 me ne vado sull'amiata x una settimana...tende e sacchi a pelo, oltre al caro "fresco" che mi attende lassù...ne approfitto per salutare tutto il forum e per dirvi che ci rivedremo tra una settimana... :bye:
ps:notte :D

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qui siamo ancora a 28°C....caldissimooooo!! :urted: :urted:
fortuna che da domani mattina alle 6 me ne vado sull'amiata x una settimana...tende e sacchi a pelo, oltre al caro "fresco" che mi attende lassù...ne approfitto per salutare tutto il forum e per dirvi che ci rivedremo tra una settimana... :bye:
ps:notte :D

ciao! ;) E buon fresco... goditelo tu che puoi! +28.0°C anche qui...

Estremi termici:

minima : 18.8°

massima: 35.7°

Alla fine ieri qua +37.0°C, cifra netta

Pagina 2 di 2