I dati della Davis per ora, anzi da un pezzo, sono in fase sperimentale QUI ...Ma ho poca fantasia ( non posso dire che non ho tempo )
hai fatto col altervista pure tu... ma per la davis invece usi weatherlink o sempre wswin32? come vedi, a me non carica bene i grafici...ma tutte a me!!?!?
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
I dati della Davis per ora, anzi da un pezzo, sono in fase sperimentale QUI ...Ma ho poca fantasia ( non posso dire che non ho tempo )
hai fatto col altervista pure tu... ma per la davis invece usi weatherlink o sempre wswin32? come vedi, a me non carica bene i grafici...ma tutte a me!!?!?
Per la davi c'è sempre weatherlink ma come hai potuto vedere anche a me non riesce un gran chè'...
Comunque qui siamo a +28,3° e UR 39% con brezza tesa da NNE
Per la davi c'è sempre weatherlink ma come hai potuto vedere anche a me non riesce un gran chè'...
Comunque qui siamo a +28,3° e UR 39% con brezza tesa da NNE
almeno i grafici te li carica...comunque dovrei aver scaricato un aggiornamento...a casa ci guardo!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario