Quì a Sansepolcro minima +4.8°C con banchi di nebbia già quasi completamente diradati cielo sereno temepratura già salita a +10.2°C vento assente, ieri cadute 4 gocce da alcuni cumuli formatisi sull'appennino....
...allora mi pare di capire che da qui a domenica ci si deve aspettare un po di instabilità pomeridiana!
Ma credete che la copertura nuvolosa possa interessare anche le zone costiere occindetali? avevo intenzione di farmi un giretto....magari domenica....che ne dite?
Poi...bè...se proprio si mette brutto...un bel piatto di moscardini fritti come antipasto e un rombo con patate come secondo non me lo leva nessuno....mmmm....adesso che ci penso spero si metta brutto.....
...allora mi pare di capire che da qui a domenica ci si deve aspettare un po di instabilità pomeridiana!
Ma credete che la copertura nuvolosa possa interessare anche le zone costiere occindetali? avevo intenzione di farmi un giretto....magari domenica....che ne dite?
Poi...bè...se proprio si mette brutto...un bel piatto di moscardini fritti come antipasto e un rombo con patate come secondo non me lo leva nessuno....mmmm....adesso che ci penso spero si metta brutto.....
La debole ventilazione nord-orientale potrebbe portare i temporali a morire proprio sulle coste tirreniche...verso sera.
ciao a tutti,
qui foschie mattutine a valle con cielo sereno, minima di 4,6°C,
ora il cielo è poco nuvooso per lievi velature e piccoli cumuli in sviluppo,
il sole scalda alla grande, attuali 15,7°C
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Qui sole e cumuli sparsi con debole ventilazione orientale...Temp giunta a +16,9°...bella giornata ...Occhio alla sabbia in sospensione sull'Orvietano...
Sole bello caldo qua a Perugia ...esco a godermelo una mezz'oretta ...e corro pure, visto che già si addensano nuvoloni imponenti
a dopp
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Qui ulteriore intensificazione della nuvolosità, con cumuli che però restano innocui,
ventilazione nord-orientale in rinforso, temperatura che, almeno per ora, ha smesso di salire, attuali 15,7°C dopo una massima di 16,1°C
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario