Pensate che io lunedì faccio il ponte e m'era anche presa la pazza idea di andare 3 giorni al mare.... idea alla quale ho rinunciato perché di andarci per passeggiare con la felpina o guardare la pioggia scendere da una camera d'albergo proprio non mi va.
Pazienza, vorrà dire che se dovesse piovere, me ne starò spaparanzato sul divano a pensare al por Poranese che fatica in ufficio
Pensate che io lunedì faccio il ponte e m'era anche presa la pazza idea di andare 3 giorni al mare.... idea alla quale ho rinunciato perché di andarci per passeggiare con la felpina o guardare la pioggia scendere da una camera d'albergo proprio non mi va
secondo me le coste (specie le tirreniche) vedranno molto sole e poca pioggia...e il sole adesso scalda!
Pensate che io lunedì faccio il ponte e m'era anche presa la pazza idea di andare 3 giorni al mare.... idea alla quale ho rinunciato perché di andarci per passeggiare con la felpina o guardare la pioggia scendere da una camera d'albergo proprio non mi va.
Pazienza, vorrà dire che se dovesse piovere, me ne starò spaparanzato sul divano a pensare al por Poranese che fatica in ufficio
Tranquillo tranquillo... ho macumbe da fare per tutti
Pensate che io lunedì faccio il ponte e m'era anche presa la pazza idea di andare 3 giorni al mare.... idea alla quale ho rinunciato perché di andarci per passeggiare con la felpina o guardare la pioggia scendere da una camera d'albergo proprio non mi va
secondo me le coste (specie le tirreniche) vedranno molto sole e poca pioggia...e il sole adesso scalda!
Lunedì c'è un vortice sul Lazio.......a Roma gireranno col canotto.....
Do lo vedi il sole???
Do lo vedi il sole???
Do lo vedi il sole???
Intendevo il weekend...manco ce pensavo al ponte
sabato si salva, domenica si copre da ovest, quindi niente sole sulel tirreniche.
sabato si salva, domenica si copre da ovest, quindi niente sole sulel tirreniche.
Non sarei cosi pessimista vabè comunque non devo andarci!
Qui a Foligno sole splendente e massima in corso di +26.1°. Ventilazione molto debole
Paradossalmente potrebbe essere più nuvoloso su tirreniche, con numerose occhiate di sole al mattino di domenica dalle nostre parti...oserei dire anzi cieli poco nuvolosi qui, quasi coperti su maremma-lazio costiero (tuttavia nubi non così sviluppate).
Poi vabè, al pomeriggio blando e diffuso ispessimento della copertura nuvolosa con qualche goccia un pò ovunque.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario