Ho tutte le finestre e porte spalancate per far entrare il vento bollente dentro casa e riscaldarla!
27°C??????
Ho amici vicino Pachino, Siracusa. Stamattina ho telefonato e mi hanno detto che sono in ciabatte e pantaloncini corti. Domani sera, se non piove, fanno il cenone all'aperto!
____________ I can resist everything except temptation - Oscar Wilde
Ho tutte le finestre e porte spalancate per far entrare il vento bollente dentro casa e riscaldarla!
27°C??????
Ho amici vicino Pachino, Siracusa. Stamattina ho telefonato e mi hanno detto che sono in ciabatte e pantaloncini corti. Domani sera, se non piove, fanno il cenone all'aperto!
Si si roba da andare al mare! Peccato che è prevista pioggia proprio nella notte di capodanno..
Estremi 10.5°/16.1° (sensore oregon)
Attuale 13.4°(finalmente stazione meteo di nuovo funzionante)
Accumo della notte 0.5mm
Oggi vento davvero caldo..arrivavano raffiche davvero calde
Cari amici salve e buo autunno, giornata proprio insignificante dal punto di vista meteo, uggiosetta e caldina, con minima a Foligno Nord di 12.3° e max° di tutto rispetto visto sempre il periodo di 16.4°.Pioggerella mattutina che porta nelle casse della Davis mm 1,5.
Ora 15.7° con UR a 71% e ventilazione da SSE.
qui a Montesilvano c'è ancora nebbia.
vento quasi assente con mac 12.7 kmh da WSW
probabilmente il vento caldo incontra lo spartiacque appenninico abruzzese (Gran Sasso e Majella) e lo dirama a N e S della regione.
temperatura attuale 11.2 certo più bassa di quanto previsto a causa del vento da sud
umidità r. 81%
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario