Nevica! Fiocchi piccoli e fitti. Vediamo se il cuscino di questa stretta vallata resisterà. T = + 0.5 °C
:bye:
16 Febbraio 2010-Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 16 Febbraio 2010-Osservazioni Meteo
Pero', si sta impegnando.... :D . Non saremo ai livelli di Roma di venerdì scorso ( :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: , pensa te, Roma che diviene metro di paragone nevoso, s'è rovesciato il mondo! :lol: :lool: ), ma stiamo a vedere.... :bye:
Buongiorno,
neve debole e pioviggine nel corso di queste prime ore del mattino, neve più convinta dai 700m
ma di intensità comunque modesta.
Minima di 1,6°C, attuali 3,8°C, debole scirocco,
Istantantanea della metrata di neve che c'è sul Cucco dai 1000m con debole nevicata in corso,
prima che il richiamo caldo rovini il paesaggio...
bellissima sta webcam :inchino: :love:
neve debole e pioviggine nel corso di queste prime ore del mattino, neve più convinta dai 700m
ma di intensità comunque modesta.
Minima di 1,6°C, attuali 3,8°C, debole scirocco,
Istantantanea della metrata di neve che c'è sul Cucco dai 1000m con debole nevicata in corso,
prima che il richiamo caldo rovini il paesaggio...
bellissima sta webcam :inchino: :love:
No comment! :ok: (ma io sono troppo di parte....non faccio testo! :D ). Piuttosto, darei il titolo di Grand'Ufficiale della Repubblica a Zerogradi ed allo staff per aver installato sta webcam :ok: :ok: :ok: :ok: .
p.s.: Porané, ma non esiste uno smile con la lacrimuccia della commozione? :cry: questo piange di tristezza..... :P :oops: :bye:
EDIT: qui 'nun je a fà...(ce romanizzamo pure sui commenti nevosi, ambééééééé :roll: )
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No comment! :ok: (ma io sono troppo di parte....non faccio testo! :D ). Piuttosto, darei il titolo di Grand'Ufficiale della Repubblica a Zerogradi ed allo staff per aver installato sta webcam :ok: :ok: :ok: :ok: .
p.s.: Porané, ma non esiste uno smile con la lacrimuccia della commozione? :cry: questo piange di tristezza..... :P :oops: :bye:
EDIT: qui 'nun je a fà...(ce romanizzamo pure sui commenti nevosi, ambééééééé :roll: )
Basta cercare...... :cry2: :cry2: :cry2:
Tornando On topic qui continua a piovere debolmente, accumulo a Porano di 3.4mm con temperatura salita a +4.7°C
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Basta cercare...... :cry2: :cry2: :cry2:
Tornando On topic qui continua a piovere debolmente, accumulo a Porano di 3.4mm con temperatura salita a +4.7°C
Cielo sempre nuvoloso
Temp. 6.1° accumulo parz. 0.8 mm
Temp. 6.1° accumulo parz. 0.8 mm
Dopo un ultimo passaggio di debole neve fino a queste quote poco dopo le 10,
ora temperatura che sale nettamente con neve relegata ai 1000-1200m,
attuali 6,3°C, ventilazione debole-moderata orientale
ora temperatura che sale nettamente con neve relegata ai 1000-1200m,
attuali 6,3°C, ventilazione debole-moderata orientale
Min 5.5° Attuale 7.1° cielo coperto
grazie a tutti per gli auguri
grazie a tutti per gli auguri
Me ne accorgo solo ora, :hbirth: :hppybtd: Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!!! :hppybtd: :hbirth:
Quì +8.1°, UR 76%, coperto, dalla mezza notte 1.2mm, vento assente, pressiobe 1004hpa! :bye:
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Me ne accorgo solo ora, :hbirth: :hppybtd: Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!!! :hppybtd: :hbirth:
Quì +8.1°, UR 76%, coperto, dalla mezza notte 1.2mm, vento assente, pressiobe 1004hpa! :bye:
A San Sisto la precipitazione ha portato sinora 1.7 mm. Temperatura attuale di +7.4°C. Pioviggine anche qui a Pterignano d'Assisi, ma molto discontinua e debole per ora.
ho letto quel tuo "discontinua e debole" tutto in un colpo e l' ho contratto in un "discutibile", dicendo fra me e me "Vero, la pioviggine è un fenomeno meteo discutibile..... " :oops: . Scusa, Boss, riflessioni del dopo pranzo... :oops: :oops:
Ehhmmmm! Grazie Poranè per...la lacrimuccia... ;)
on Topic: Dopo strenua resistenza (fioccacci fino a poco fa), ora è solo pioggia, con T = + 2 °C. Ma mi sa che a vedere la carta postata di Fili, e sopratutto questa....
.....(come linea di tendenza, precisiamo!) , credo che sarà un "arrivederci a presto" e non "al prossimo inverno" :mrgreen: :mrgreen:
p.s.: se si realizzasse, sarei veramente contento: accontnterebbe proprio gli sfigati attuali, e per una volta avremmo un inverno italico democratico! :inchino: :love:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho letto quel tuo "discontinua e debole" tutto in un colpo e l' ho contratto in un "discutibile", dicendo fra me e me "Vero, la pioviggine è un fenomeno meteo discutibile..... " :oops: . Scusa, Boss, riflessioni del dopo pranzo... :oops: :oops:
Ehhmmmm! Grazie Poranè per...la lacrimuccia... ;)
on Topic: Dopo strenua resistenza (fioccacci fino a poco fa), ora è solo pioggia, con T = + 2 °C. Ma mi sa che a vedere la carta postata di Fili, e sopratutto questa....
.....(come linea di tendenza, precisiamo!) , credo che sarà un "arrivederci a presto" e non "al prossimo inverno" :mrgreen: :mrgreen:
p.s.: se si realizzasse, sarei veramente contento: accontnterebbe proprio gli sfigati attuali, e per una volta avremmo un inverno italico democratico! :inchino: :love:
Peccato che il democratico non è più di casa! :D :D :ziped: :roll:
+8.1°... :|
Peccato che il democratico non è più di casa! :D :D :ziped: :roll:
+8.1°... :|
Da un quarto d'ora a PG piove moderatamente
PS: tanti auguri a Nevischio!!!!!!
PS: tanti auguri a Nevischio!!!!!!
In realtà doveva essere solo pioviggine discontinua... poi volevo sostituirla con pioggia discontinua e debole, ma ho fatto un mix. ;) Vabbè, via... si capiva che non stava venendo giù un uragano! :P
In realtà doveva essere solo pioviggine discontinua... poi volevo sostituirla con pioggia discontinua e debole, ma ho fatto un mix. ;) Vabbè, via... si capiva che non stava venendo giù un uragano! :P
Qui a Porano continua la pioggerella DISCUTIBILE ( :D ), accumulo 5.8mm e temperatura di freddina di +4.7°C
Vento debole da N-NE
Mi aspettavo più caldo! :blink: :blink:
Vento debole da N-NE
Mi aspettavo più caldo! :blink: :blink:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4