Qui siamo a 24,7°C - 60%UR, caldo moderato, ma l'aria piuttosto umida aumenta la sensazione
di disagio, comunque questo tra qualche giorno sembrerà il paradiso a confronto.
Cielo poco nuvoloso con lento cumuleggio in atto, brezza di ponente.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
26°C la massima odierna, pomeriggio con qualche isolato congestus ma nulla di che,
serata gradevolissima, attuali 20,4°C - 65%UR, ventilazione debole da E-SE
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Vado a scaricare i dati su Wlink che mesà sono 10gg che non lo apro!!!
Funziona bene sto Windows su MAC eh?
Più che altro mi dimentico di avercelo!
E quelle 4 volte che lo apro mi dimentico di avercelo aperto e tutte le volte che vado a spegnere il Mac mi dice "attenzione, hai una macchina virtuale accesa, vuoi sospenderla e procedere con lo spegnimento del sistema?"
Normale no? Avere due sistemi operativi funzionanti contemporaneamente e dimenticarsi che uno è aperto....
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario