____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Dopo il diluvio di ieri sera nella notte altre sgocciolate con accumulo poco superiore ad 1mm,
minima di 15,1°C, massima di 22,9°C, attuali 22,3°C, vento moderato da W-SW,
cielo tra il poco e il parz. nuvoloso, giornata gradevolissima
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
La giornata si presenta nuvolosa durante la mattinata, mentre nel pomeriggio il cielo si è pulito e ha lasciato spazio ad una bellissima giornata di sole....anche se non troppo calda con una massima di 26°
Temperatura: 23.6°C
Umidità: 54%
Pressione: 1014.7 hPa
Vento 2.3 Km/h da SW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 18.3°C Temp. Max.: 26.2°C
Sera gente! Qui oggi giornata piacevolissima con vento teso fresco per tutto il giorno e sole che andava e veniva..Minima di +17,4° alle 6.03 e Max di +25,8° alle 15.45...
Ora +22,7° da goduria
Giornata nel complesso buona anche qui a Porano seppur con qualche nube di troppo al mattino.
Molto meglio invece la seconda parte della giornata con massima di "appena" +23.6°C alle ore 15.18
Buonasera amici "finalmente" sono in Italia anche se sono quasi a pezzi , ho acceso il PC per dare una riordinata alle centinaia di foto scattate durante quetsa bellissima vacanza che si è conclusa ieri , la foto che posto è stata scattata la notte del 9 Giugno alle ore 01:56 PM la nave era in navigazione verso l'Islanda
altre foto e video appena mi riprendo (specie dallo sbalzo termico mostruoso,fino a pochi giorni fà ero a temperatura massima 10°C quì a Pescara ho trovato 28 ° con umidità 70%)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario