Altra pioggia nella notte con 5mm di accumulo, in totale da ieri caduti 16mm,
buon bottino, mi aspettavo un pò meno
Giornata che si presenta per buona parte nuvolosa, con nubi anche basse specie al
primo mattino, ma con anche qualche sprazzo di sole.
Minima di 6,1°C, massima in corso di 11,1°C,
ventilazione moderata da SW.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Niente precipitazioni nella notte, che sommate a quelle di ieri portano l'accumulo del peggioramento a ben 0.6 mm Sono 3 giorni che stò fermo a 994 mm annui....ed ero strasicuro di poter raggiungere i miei primi 1000 in questi giorni. Che strana malattia che m'è presa " anzia da prestazione pluviometrica".....ma possibile?
Ehhhhhhhh avoglia!! A Foligno è praticamente endemica quella malattia!!!
zitto tu che questo 2010 stai sotto co l'accuso... c'arrivi a 1000 per caso!?
Niente precipitazioni nella notte, che sommate a quelle di ieri portano l'accumulo del peggioramento a ben 0.6 mm Sono 3 giorni che stò fermo a 994 mm annui....ed ero strasicuro di poter raggiungere i miei primi 1000 in questi giorni. Che strana malattia che m'è presa " anzia da prestazione pluviometrica".....ma possibile?
Ehhhhhhhh avoglia!! A Foligno è praticamente endemica quella malattia!!!
zitto tu che questo 2010 stai sotto co l'accuso... c'arrivi a 1000 per caso!?
968.... io tutto sto accuso proprio non lo vedo.. e ne riparliamo Martedì poi!
un paio d'ore fa debole piovasco, senza accumulo ovvimente nelle zone nord di Perugia
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Temperatura: 10.1°C
Umidità: 83%
Pressione: 1019.4 hPa
Vento 6.3 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 6.6°C Temp. Max.: 14.6°C
Finalmente di ritorno a casa.... segnalazione iper rapida!
Temperatura: 10.5°C
Umidità: 83%
Pressione: 1019.0 hPa
Vento 2.5 Km/h da SE
Pioggia odierna: 2.1 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 7.4°C Temp. Max.: 13.6°C
Salve a tutti. Dalla mezzanotte a Foligno sono caduti mm 7,6, tot. mese parziale mm 108,5, totale annuo parziale mm 1008,1.
Minima 7.4° max. 14.9°. Temp. attuale 10.7° e leggera ventilazione da SE, UR 71%.
Sera a tutti! Altra pioggia nelle prime ore del giorno: 8,5mm. Ora cielo poco nuvoloso.
Temp. 9,8°
U.r. 80%
Press. 1018hpa
Vento assente
Estremi di oggi: +7,2° +14,3°
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario