3 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 3 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Fatemi sapere se interessa..... ;)

Target data io credo sui primi di luglio, domenica 3 x esempio :bye:

Per me andrebbe benissimo, battesimi e matrimoni permettendo ;)

Se volete organizzo a Portaria, dintorni di Acquasparta e vicino all'E45, a circa 600 m slm. Bel posto si mangia benissimo e conosco delle persone quindi il prezzo di favore ci sarebbe.

Il posto sarà sicuramente bello, però sarebbe anche il 3° meteopranzo consecutivo tra Orvietano e Ternano... ;) io direi di cambiare un pò zona.

Il 3 luglio penso vada benone come data :bye:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se volete organizzo a Portaria, dintorni di Acquasparta e vicino all'E45, a circa 600 m slm. Bel posto si mangia benissimo e conosco delle persone quindi il prezzo di favore ci sarebbe.

Il posto sarà sicuramente bello, però sarebbe anche il 3° meteopranzo consecutivo tra Orvietano e Ternano... ;) io direi di cambiare un pò zona.

Il 3 luglio penso vada benone come data :bye:

Ho detto la mia insomma, per l'organizzazione in questo caso ci penserei io..per il resto allora si apra un sondaggio dapprima x la zona, poi dopo x la località vera e propria..

Ancora sereno nell'alta Tuscia.. T +23 °C .. in attesa del pomeriggio. :smile:

(clicca l'immagine per vedere le webcam aggiornate)
webcam

webcam

io ripropongo il BORGO LA TORRE, a 900m nell'Appennino Folignate, a circa 20 minuti da Foligno ;)

http://www.borgolatorre.com/agriturismo.html :bye:

A me Acquasparta pare decisamente al centro della regione, non dico equidistante da tutti ma più o meno.......... 8))

Anch'io ci ho pensato al meteopranzo... ma quest'anno, ahimé, prima ne ho avute fin troppe da pensare, e appena mi sono liberato di un po' di cose, ecco che s'era fatto già tardi.....

Cmq... anche per me nessun problema... non c'ho nemmeno impegni in vista per le domeniche a venire... l'unico periodo in cui non ci sarò, sarà dal 2 al 16 Luglio... mare! :) Ma se il 3 Luglio va bene a tutti, non fatevi problemi e organizzate lo stesso!!! Tanto dal 15 Giugno in poi iniziano le ferie, e tra quelle, comunioni, battesimi e matrimoni, qualcuno mancherà sicuramente...... ;)

+24.9°C, con UR del 54% e vento moderato da NE, in fase di rinforzo... primi CB in formazione.....

Qui a Badia, giornata grigia fin dal mattino: indubbiamente attività convettiva limitata dal mancatto appoto solare, tuttavia la nuvlsità é piuttosto compatta.

viamo come evolve nel pmeriggio.

T = + 19 °C. Vento assente. :bye:

Profilo PM  
Eccoli i cumuli... uno direi.... che vale per tanti... ;)

webcam_1307097381_724657

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me Acquasparta pare decisamente al centro della regione, non dico equidistante da tutti ma più o meno.......... 8))

si ma se facciamo tutti i pranzi "al centro della regione" rimaniamo sempre li :-) Sismano, Titignano... sono sempre in quella zona. A me andrebbe bene che sò, anche Penna in Teverina o San Giusitno ;) non ne faccio una questione di vicinanza ma di "cambiare zona" :bye:

Si è passati in 10 minuti da un cielo sereno con 1/2 nubi di poco conto, agli attuali tuoni in atto... :lol: Ci vorrà gran fortuna per beccare rovesci salva innaffiature serali :wink:

Subito prima occasione persa con il temporale che va fortemente ingrandendosi e trasferendosi verso ovest. Nato dai Martani con altra belle celle pronte a fondersi...verrà fuori davvero un bel nucleo che potrà colpire l'orvietano/ortano...

Subito prima occasione persa con il temporale che va fortemente ingrandendosi e trasferendosi verso ovest. Nato dai Martani con altra belle celle pronte a fondersi...verrà fuori davvero un bel nucleo che potrà colpire l'orvietano/ortano...

Bella davvero
spotref120_4_1307098598_907495

Ultima modifica di Frasnow il Ven 03 Giu, 2011 12:57, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
+25,8° dopo una max di +26,7° poco fà...infatti le nuvole sono sempre più minacciose e in crescita..Speriamo di divertirci oggi :)

temporale che sfila a sud di Foligno... qui tuona, ma colpita la zona di Trevi penso :bye:

Pagina 2 di 6