Fili, ma i dati della stazione? E' quasi sempre ferma......
ora è ripartita... no, è che ogni tanto, non so perchè, mi da errore come se mi si sconnettesse dal PC... basta riavviare virtualVP e riparte tutto... non so
Fili, ma i dati della stazione? E' quasi sempre ferma......
ora è ripartita... no, è che ogni tanto, non so perchè, mi da errore come se mi si sconnettesse dal PC... basta riavviare virtualVP e riparte tutto... non so
A me è un errore che dava sempre con la macchina virtuale (ricordate gli smadonnamenti? ). Ebbene, dopo migliaia e migliaia di prove e controprove la soluzione è stata ricollegare la Davis al vecchio PC che ora usa il babbo
A proposito: visto che non la uso più da 2 mesi stamani tolgo la macchina virtuale dal Mac.... Steve, questo è per te
Buongiorno!
Qui minima di +6,1°C.
Stamattina a 900m, nei punti riparati dal vento, prati bianchi di brina.
Aria limpidissima, tanto che da Bocca Trabaria si vedeva chiaramente il mare!
Che bello minima +6°C massima under 20 con gli attuali +18.5°C e giornata splendidamente serena e asciutta ora ci vorrebbe un pò di acqua per abbattere la polvere.....
Buon sabato! La rasoiata fredda ha dato e sta dando i suoi effetti: stamattina bella minima di +7,3° Ora cielo sporcato da nubi cirriformi e qualche cumuletto in un contesto fresco e gradevole, con vivace ventilazione settentrionale. Atmosfera limpida
Temp. +17,8°
U.r. 40%
Press. 1008hpa
Vento 2,8 km/h da NW
Si conclude una bellissima e radiosa giornata di stampo autunnale
bellissimi cumuli alle spalle del Serano
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario