Io ci andrei anche, ma, almeno da queste parti (Perugino), con <70mm caduti in 3 mesi non credo di trovarne molti..... considerando che dal 27 di ottobre (25 mm) non è riuscito neppure a bagnare il terreno sotto gli alberi...figuriamoci quanto possaessere umido il bosco!!
Io ci andrei anche, ma, almeno da queste parti (Perugino), con <70mm caduti in 3 mesi non credo di trovarne molti..... considerando che dal 27 di ottobre (25 mm) non è riuscito neppure a bagnare il terreno sotto gli alberi...figuriamoci quanto possaessere umido il bosco!!
Il bosco è secco, anche qui. Nessun fungo. Si trova qualcosina più in alto, ma non vale la pena nemmeno perderci tempo. E comunque la stagione dei termofili è finita, ormai serviva l'acqua...che non è arrivata.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario