Posizionamento Sensori

Posizionamento Sensori
Articolo
Messaggio Re: Posizionamento Sensori 

Andrea e Riccardo Vi ringrazio per i consigli spero di riuscire in questa settimana dato che sabato mi dovrei sposare non so tra una cosa e l'altra se ce la faccio.

ma toglietemi una curiosità!! i dati che invio della stazione sul Altervista, voi li vedete già?, perché ancora non mi e chiaro come fare per mettere la stazione online... spero di aver seguito tutti i passi.
oppure non è on-line  per il problema dello schermo solare ?

larosadeiventi [ Dom 22 Dic, 2013 13:08 ]

Posizionamento Sensori
Commenti

larosadeiventi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea e Riccardo Vi ringrazio per i consigli spero di riuscire in questa settimana dato che sabato mi dovrei sposare non so tra una cosa e l'altra se ce la faccio.

ma toglietemi una curiosità!! i dati che invio della stazione sul Altervista, voi li vedete già?, perché ancora non mi e chiaro come fare per mettere la stazione online... spero di aver seguito tutti i passi.
oppure non è on-line  per il problema dello schermo solare ?

Ah beh... quel "dovrei" mi preoccupa un po'! Non mi sembri tanto sicuro...   Scherzi a parte, auguroni sin da ora!

Per i dati, quando avrai terminato l'installazione, provvederemo a metterla in rete. I dati li abbiamo già, o meglio, provvederemo a prenderli da questa stringa:
http://www.orestevillano.altervista.org/clientraw.txt

Per il resto faremo fede alla richiesta che avevi mandato. Ci servirà solo una foto aggiornata con il nuovo schermo.

andrea75 [ Dom 22 Dic, 2013 13:18 ]

il Dovrei e perché qua da noi ( non lo so da voi ) dipende tutto dalle donne, e non sono sicuro se poi sabato la mia lei ci ripensa ?? devo asprette sempre il SI da lei ( un proverbio dice non dire gatto se non cè l'hai nel sacco )

grarzie per gli auguri

larosadeiventi [ Dom 22 Dic, 2013 13:58 ]

il Dovrei e perché qua da noi ( non lo so da voi ) dipende tutto dalle donne, e non sono sicuro se poi sabato la mia lei ci ripensa ?? devo asprette sempre il SI da lei ( un proverbio dice non dire gatto se non cè l'hai nel sacco )

grarzie per gli auguri

..quindi organizzate tutta la cerimonia, prenotate il ristorante, fate gli invitati, prendete le bomboniere, prenotate il viaggio di nozze e fino alle sera prima della cerimonia non sai che fai il giorno dopo?poveri uomini   

..qui qualcuno che conosco prenderebbe il fucile..

tornando ot, magari ti può essere utile, ti scrivo il link di una guida per la costruzione dello schermo:
http://sacilemeteo.altervista.org/schermo.html  

..magari Sabato nell'attesa gli dai un'occhiata    scherzo è!

Ultima modifica di MySn0w il Dom 22 Dic, 2013 19:03, modificato 2 volte in totale 
 MySn0w [ Dom 22 Dic, 2013 18:44 ]

grazie Antonio per la guida alla costruzione dello schermo , molto chiara e precisa, provvedo al più presto dopo il matrimonio,
comunque fino ad un certo punto ho seguito ed avevi ragione tu tutto l'organizzare della festa m" ma se ci dovrebbe ripensare...., i miei amici vengono lo stesso a mangiare con me, gli amici della mia ragazza se li porta lei dove gli pare...

larosadeiventi [ Mar 24 Dic, 2013 16:09 ]

Di nulla figurati!!auguroni per sabato!   e chiaramente di buone feste!

MySn0w [ Mar 24 Dic, 2013 17:43 ]

eccomi qui ritornato con lo stato civile modificato, ora che sono alle prese per costruire lo schermo , mi e successo una cosa strana, stamattina mi sono svegliato e sul display della mia ws 2800 non cè niente, niente nessuna icona, nessun segnale sembra morta del tutto ho sostituito anche le batterie ma niente non da segni di vita, se gli e successo già a qualcuno e può darmi una dritta!!!, altrimenti non so proprio da done cominciare a cercare il difetto. questa stazione avrà un anno di vita più o meno.
grazie in anticipo

larosadeiventi [ Mer 01 Gen, 2014 23:04 ]

eccomi qui ritornato con lo stato civile modificato, ora che sono alle prese per costruire lo schermo , mi e successo una cosa strana, stamattina mi sono svegliato e sul display della mia ws 2800 non cè niente, niente nessuna icona, nessun segnale sembra morta del tutto ho sostituito anche le batterie ma niente non da segni di vita, se gli e successo già a qualcuno e può darmi una dritta!!!, altrimenti non so proprio da done cominciare a cercare il difetto. questa stazione avrà un anno di vita più o meno.
grazie in anticipo

Ciaoo e Buon Anno
Prova a togliere le pile dalla consolle (Display) e anche dal termoigrometro per circa 5 minuti.
Dopo rimetti prima le pile nel termoigrometro e 1 minuto dopo le rimetti anche nella consolle.
Dovrebbe ripartire  

Ciaoo  

lellolaika [ Mer 01 Gen, 2014 23:20 ]

buona sera a tutti, e mi scuso per l'assenza , però dopo il matrimonio capitemi!!......, e spero che avete passato tutti un buon anno.
comunque dopo aver costruito ( credo un bel servizio ) lo schermo solare, non riesco a far partire la stazione, non capisco che gli è successo si e spenta completamente e non mostra nessun segno di vita la consolle , ho seguto anche il consiglio di LELLOLAIKA (che ringrazio ) ma niente.
posto un po di foto dello schermo anche se non serve a niente per il momento se non mi parte questa benedetta stazione. imag2261  imag2302  imag2303  imag2246_1389552182_261538  imag2249_1389552238_668298  imag2261_1389552261_868020  imag2299

larosadeiventi [ Dom 12 Gen, 2014 19:45 ]

Hai provato, giusto per prova, a collegarla via cavo?

andrea75 [ Dom 12 Gen, 2014 20:09 ]

Ciao Andrea, la mia ws 2800 non ha nulla come posso collegarmi via cavo, ho almeno ci fosse un modo!! come posso collegarla via cavo?

larosadeiventi [ Dom 12 Gen, 2014 20:19 ]

Ciao Andrea, la mia ws 2800 non ha nulla come posso collegarmi via cavo, ho almeno ci fosse un modo!! come posso collegarla via cavo?

Adesso pensavo alla WS2300... hai ragione. La procedura per la WS2800 è la seguente:
- fai RESET alla stazione
- togli le pile alla stazione
- togli le pile al termo-igro
- togli le pile al pluvio e copri il pannello solare

dopo 15 minuti
- rimetti le pile al pluvio, lo scopri e lo avvii muovendo la bascula
- metti le pile al termo-igro
- metti le pile alla stazione

andrea75 [ Dom 12 Gen, 2014 21:21 ]

grazie Andrea75, domani faccio queste prove stasera mi viene difficile , spero che si risolve , buona notte

larosadeiventi [ Dom 12 Gen, 2014 21:38 ]

Andreaaaaaaaaaaaa, Miracolo!!!!!  Grazieeee,:D   , tutto e ritornato alla perfezione, ho fatto i passaggi da te suggeriti e tutto e ritornato normale,
ora che ho anche lo schermo solare montato ( spero che e fatto bene e l'ho posizionato giusto ) aspetto di vedere anche la mia postazione in rete.

larosadeiventi [ Lun 13 Gen, 2014 22:32 ]

Benissimo Oreste!  
A questo punto possiamo inserire la tua stazione, ma prima dovresti aggiornare il file clientraw che é rimasto fermo al 10 di questo mese:
http://www.orestevillano.altervista.org/clientraw.txt

riccardodoc80 [ Lun 13 Gen, 2014 22:45 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno