mi riferivo al Cometeo8110 ed al Metspec rad 02.Mi pare di capire che si tratta di tutt'altra roba di recentissima progettazione
Si, il Rad02 non fa parte di quel report, ma è un ottimo passivo, grandi spazi interni e ottime performance, ha i suoi lati negativi, è grosso, molto grosso
Per il Cometeo il discorso è più complesso, l'f8110 era il progetto originale, Comet mi chiese molto tempo fa di testarlo, e potei verificare che le prestazioni erano pessime, molto lontane dagli standard a cui siamo abituati con Barani e Metspec
Mi è stato proposto di collaborare alla soluzione, in principio ho tentato di lavorare su modifiche al progetto originale, ma era una strada impossibile, il progetto l'abbiamo rivisto dal principio, quello che vedi nel grafico è il prototipo n 2, ma ne sono seguiti altri 3 prima di arrivare a quello finale
M.