Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio Re: Barani News

#16  il versiliese Gio 28 Ott, 2021 15:57

mi riferivo al Cometeo8110 ed al Metspec rad 02.Mi pare di capire che si tratta di tutt'altra roba di recentissima progettazione

Principiante
Principiante

Utente #: 1498

99 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Barani News

#17  green63 Gio 28 Ott, 2021 16:26

il versiliese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi riferivo al Cometeo8110 ed al Metspec rad 02.Mi pare di capire che si tratta di tutt'altra roba di recentissima progettazione

Si, il Rad02 non fa parte di quel report, ma è un ottimo passivo, grandi spazi interni e ottime performance, ha i suoi lati negativi, è grosso, molto grosso  

Per il Cometeo il discorso è più complesso, l'f8110 era il progetto originale, Comet mi chiese molto tempo fa di testarlo, e potei verificare che le prestazioni erano pessime, molto lontane dagli standard a cui siamo abituati con Barani e Metspec
Mi è stato proposto di collaborare alla soluzione, in principio ho tentato di lavorare su modifiche al progetto originale, ma era una strada impossibile, il progetto l'abbiamo rivisto dal principio, quello che vedi nel grafico è il prototipo n 2, ma ne sono seguiti altri 3 prima di arrivare a quello finale  

M.

"Quando parli con me di raffronti tra stazioni "vicine" sappi che per me 50 metri sono troppi" (Mauro)

big

italia.png green63 Sesso: Uomo
Mauro
Utente Senior
Utente Senior

Utente #: 1338

321 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2 e Altro

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Breaking news: la nebbia fa due morti burjan Meteocafè 3 Mer 29 Nov, 2006 19:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Icestorm
No Nuovi Messaggi Una news non troppo rassicurante... green63 Strumenti meteo 2 Lun 05 Ago, 2019 18:07 Leggi gli ultimi Messaggi
green63
No Nuovi Messaggi Vendo Meteohelix Barani + Meteowind Barani kallo78 Strumenti meteo 1 Gio 30 Gen, 2025 19:10 Leggi gli ultimi Messaggi
kallo78