Come si fa a dire di no ad Orvieto ed a Nubes? Come passeggiata voto il giro delle mura, assolutamente unico.
Bell'idea Luis!
E perché non prenotarsi una guida del posto per il giro delle mura?
A meno che tu stesso, magari, non possa farci da guida.
Come stai messo con Orvieto?
Veramente, mia moglie ha superato un mese fa l'esame da guida turistica regionale...
allora semo apposto...avete anche la guida
Che si gioverà di un consulente del posto...
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Come si fa a dire di no ad Orvieto ed a Nubes? Come passeggiata voto il giro delle mura, assolutamente unico.
Bell'idea Luis!
Veramente, mia moglie ha superato un mese fa l'esame da guida turistica regionale...
allora semo apposto...avete anche la guida
Che si gioverà di un consulente del posto...
assolutamente...si...
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Bell'idea Luis!
Ottimo!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
grazie a tutti, cercherò, se deciderete di passare una giornata ad Orvieto, di renderla il piu interessante possibile,
naturalmente io non posso votare ma do piena disponibilità ad organizzare anche qualcosa di extra... appena deciso, mi attivo per dare il mio contributo, sia come guida che per farvi vedere qualcosa di particolare, se il vescovo me lo permettesse ho in mente un idea niente male...
PS se farmabep non viene gli buttiamo giu la farmacia
Io per non sbagliamme ho preso domenica 19 Gennaio come giorno libero
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Direi che il sondaggio abbia più poco da dire... quindi confermiamo che il Meteo Pranzo 2013-2014 si terrà
il 19 Gennaio 2014 ad ORVIETO, presso il Ristorante "Maurizio"
Detto ciò, pregherei Nubes se possibile di farci avere (o qui o in privato) il dettaglio completo del menù con relativo prezzo, giusto per conferma, in modo che nei prossimi giorni (non vorrei andare oltre il weekend) possiamo inserire il topic ufficiale e iniziare a raccogliere le adesioni.
X Nubes: da quanto avevo capito si parlava di inserire nel menù gli agnolotti in luogo delle umbricelle, ma se vuoi mandaci pure tutte le alternative, anche per i secondi, che poi le mettiamo nel topic e se ne può discutere con gli altri.
Mi dispiace, ma ogni domenica io ho da fare fino a mezzogiorno. Se il meteopranzo si fa in un posto che posso raggiungere in un'ora al massimo, posso venire, ma da Gualdo ad Orvieto sono due ore buone di viaggio: non farei proprio in tempo!
Mi dispiace, ma ogni domenica io ho da fare fino a mezzogiorno. Se il meteopranzo si fa in un posto che posso raggiungere in un'ora al massimo, posso venire, ma da Gualdo ad Orvieto sono due ore buone di viaggio: non farei proprio in tempo!
Ciao And e tutti
allora Il menù proposto, dal costo di 23 Euro a persona, vedrebbe: un antipastone (composto da affettati, bruschette, bocconcini caldi, fritture ecc), 2 primi a scelta (Risotto al radicchio con provola fondente, Tagliatelle al ragù d'anitra, umbrichelle alla amatriciana, agnolotti alla Maurizio funghi e tartufo), 2 secondi a scelta (Maialino da latte al forno, agnello al girarrosto, fagioli con le cotiche e trippa, cinghiale alle olive nere, controfiletto al sagrantino, anatra al forno), contorni, dolce, caffè, bevande comprese.
ora scegliete voi
Leo
Ciao And e tutti
allora Il menù proposto, dal costo di 23 Euro a persona, vedrebbe: un antipastone (composto da affettati, bruschette, bocconcini caldi, fritture ecc), 2 primi a scelta (Risotto al radicchio con provola fondente, Tagliatelle al ragù d'anitra, umbrichelle alla amatriciana, agnolotti alla Maurizio funghi e tartufo), 2 secondi a scelta (Maialino da latte al forno, agnello al girarrosto, fagioli con le cotiche e trippa, cinghiale alle olive nere, controfiletto al sagrantino, anatra al forno), contorni, dolce, caffè, bevande comprese.
ora scegliete voi
Leo
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Tra oggi e domani verrà ufficializzato il tutto e cominceremo con la raccolta delle adesioni. Poi durante questa fase lasceremo esprimere gli utenti per le preferenze sul menù, anche se sui primi credo dovremmo già esserci.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario